Originally posted by vfr'89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pacco dalla Germania - VFR upgrades
Collapse
X
-
azz forse è ora di aggiornarvi un pò...
alla fine ho deciso di portare il mono da evolution bike...è a 10 minuti da casa mia...
eccolo quà appena tornato dalla revisione (inizio gennaio), sono state cambiate tutte le boccole e le tenute, lucidato lo stelo e lappato il cilindro...
quà montato con le dovute imprecazioni nell'infernale ed angusto spazio a disposizione...
in questo mese ho cercato di testarla per bene anche se le strade fanno schifo..sabbia e sale ovunque...che dire, è come se avesse perso 20kg!
con il mono originale alzando il ritmo diventava impegnativa e per certi versi stressante...adesso si può tenere lo stesso passo di prima con una mano sul manubrio, guardando il panorama, mentre si degusta un piatto di maccheroni al ragù! ...il mono di serie, come diceva il ragazzo di evolutionbike, và bene per andare in spiaggia d'estate, e basta
poi pensavo che fosse mooolto più scomodo con la molla da 190...e invece no...assorbe tutte le asperità come non mi sarei mai aspettato
Direi che sono strasoddisfatto del mono e della messa a punto di evolutionbike! ora non resta che aspettare che le strade si puliscano un pò
Ciao
CarloLast edited by vfr'89; 13-02-10, 15:29.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostOttimo,pure te ti sei sistemato alla grande.. ..sospensionalmente parlando.
Che ce v? f?,per testare a dovere bisogna aspett?..
quando sono andato a vedere la vfr nuova dal concessionario ho incontrato un tizio sui 30 anni che mi f?... "eh se potessi mi prenderei il kawa 10r nuovo...tu cosa ti prenderesti???" ...mia risposta "la moto bianca la in fondo, la mia !"
e a quanto pare non piace solo a me... http://www.moto.it/news/le-5-moto-ch...to-di-piu.html
Comment
X
Comment