Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio rovesciato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Diciamo che i suoi maggiori benefici si ottengono nell'utilizzo in pista ma in strada non crea nessun tipo di problema...
    ? vero provato oggi in strada per la prima volta bisogna solo fara l' abitudine, devo provare in pist

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex600rr View Post
      come non quotarti... sempre utilizzato... e non capisco xk? non sia questo il tradizionale! troppo comodo!
      Le moto stradali escono col cambio tradizionale per il semplice fatto che non vogliono creare casini tra le moto (e non per i costi che sono uguali) perch? in molte moto da enduro e cross non c'? possibilit? di tale modifica perch? la leva ? infulcrata direttamente sul cambio senza leveraggi; perci? hanno standardizzato tutte le moto col cambio tradizionale.

Almeno penso sia cosi!
      Cmq che sia piu comodo il rovesciato,soprattutto in pista non credo ci siano dubbi

Comment

• Font Size
        Non ci penserei 2volte....e meno faticoso....peccato che ho anche una moto che uso in strada....sono costretto a rinunciare per non fare casini con la CBR managgia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          provato a Magione con in carretto di Dany999S

.....continuavo a scalare merce anche in rettilineo
          In effetti dopo parecchi anni di cambio tradizionale non ? proprio facilissimo usare subito perfettamente il rovesciato ; ci sono situazioni in cui sei molto "preso" da altre cose ed ? naturale sbagliare ( che pu? significare in qualche caso anche cadere ) . Ovvio che con il tempo le cose si mettono a posto e molto dipende anche dai singoli individui ,che hanno diverse capacit? di adattamento .
          Comunque ? consigliabile non prendere la cosa troppo sottogamba.

Comment

• Font Size
            anche a me il cambo rovesciato piace...l'ho provato....ma sinceramente che biaggi sia schiappa o no.....corre con cambio tradizionale....... penso che dica tutto.....si puo correre in qualunque modo...basta dare manetta

Comment

X
            Working...
            X