Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISSION IMPOSSIBLE:Vendere una 600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    mizzega, a 7.700 euro ? un ottimo prezzo...veramente ottimo
    macch?,dalle mie parti conviene prendere quella vasca da bagno del t-max a 9000 euro ipersupermegascontati(li vendono come l'acqua,col chezz che li scontano) ....

Comment

• Font Size
      Guarda c'ho a che fare ogni giorno e ti posso assicurare che ? un peccato vedere delle moto curate e costruite con tanta passione per poi essere svendute ad un prezzo ridicolo che non si avvicina neanche alla met? di quello che si ? speso!!!
      l'utente medio e direi anche un p? "stupido" si sente di far l'affare pagando la moto originale meno possibile per poi rimontare tutto quello che aveva prima ad un costo uguale se non di pi? non so se mi spiego.....
      ne vedo decine ogni giorno e la cosa ridicola ? che poi vengono a comprar da te gli accessori!!!!!!!!!!!!
      capisci per le tue tasche ? meglio che vendi tutto a parte la metti in conto vendita e la venderai non dico a 5000 originale ma quasi........
      Buona fortuna

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dr. Ergal View Post
        Quoto Jack.

Pensate che io giro in pista (e mi diverto ) con un elefante di 10 anni
        Sicuramente...
        Ho visto in pista gente con moto di 10 anni andare come dei missili...
        Il mio ? pi? uno sfizio che una necessita...
        Vorrei cambiarla adesso perch? fra un'anno e mezzzo-due vorrei prendere casa...
        Poi dove trovo i soldi per cambiare moto???

perch? personalmente prenderei questa:

O simili, con forcelle rovesciate, pinze radiali, miglior erogazione...
        e conta che quella a 4.400 ecc, trattando scendono..

? il mercato...
        Pensa quelli che hanno preso il 1098s NUOVO nel 2007 a 21.000 e passa euro, adesso lo vendevan nuovo a 15.500 euro...
        Sai cosa significa?
        Che lo vendi a 13.000 o gi? di li...8000 euro in 2 anni..

Triste realt?.
        Hai ragione....mail tipo la sta svendendo e comunque sia io chiedo 400-500 euro in meno per una moto che ? praticamente uguale...

Originally posted by Dinotocorse View Post
        Guarda c'ho a che fare ogni giorno e ti posso assicurare che ? un peccato vedere delle moto curate e costruite con tanta passione per poi essere svendute ad un prezzo ridicolo che non si avvicina neanche alla met? di quello che si ? speso!!!
        l'utente medio e direi anche un p? "stupido" si sente di far l'affare pagando la moto originale meno possibile per poi rimontare tutto quello che aveva prima ad un costo uguale se non di pi? non so se mi spiego.....
        ne vedo decine ogni giorno e la cosa ridicola ? che poi vengono a comprar da te gli accessori!!!!!!!!!!!!
        capisci per le tue tasche ? meglio che vendi tutto a parte la metti in conto vendita e la venderai non dico a 5000 originale ma quasi........
        Buona fortuna
        5000 euro non li prender? mai...Fidati...
        Comunque sono d'accordo sul fatto che ? meglio venderla originale e a parte vendere tutti i pezzi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          Hai ragione....mail tipo la sta svendendo e comunque sia io chiedo 400-500 euro in meno per una moto che ? praticamente uguale...
          Eh no, per l'utente medio ignorante (me compreso),vuole le forcelle rovesciate, pinze radiali ecc, le solite cose che fan figo...visto che il prezzo ? quasi identico (parlo poi per me)

Comment

• Font Size
            Eh no, per l'utente medio ignorante (me compreso),vuole le forcelle rovesciate, pinze radiali ecc, le solite cose che fan figo...visto che il prezzo ? quasi identico (parlo poi per me)
            Infatti hai una monsterS4r....

si scherza n?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Infatti hai una monsterS4r....

si scherza n?....
              tranquillo, in montagna prendo sempre un sacco di rivincite (scherzo)

Comment

• Font Size
                Comunque il mercato ? questo da anni orami, o hai la botta di cul@, o cos? vanno le cose, si svalutano tantissimo i primi anni per poi tenere con il tempo ora la vendi a 3500 e probabilmente la venderai sempre a 3500 tra 2/3 anni. Daltronde se in concessionaria la trovi a 4500 con 1 anno di garanzia chi la compra da un privato per solo 500? in meno?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MisterC View Post
                  Comunque il mercato ? questo da anni orami, o hai la botta di cul@, o cos? vanno le cose, si svalutano tantissimo i primi anni per poi tenere con il tempo ora la vendi a 3500 e probabilmente la venderai sempre a 3500 tra 2/3 anni. Daltronde se in concessionaria la trovi a 4500 con 1 anno di garanzia chi la compra da un privato per solo 500? in meno?
                  Non ? detto: io dei concessionari (specialmente in questo periodo) mi fido ben poco!! (per carit? poi ci sono SENZA DUBBIO quelli onesti)
                  Preferisco prendere la moto da un privato, che vedi anche che persona ? e "puoi capire" come l'ha usata e tenuta...!!
                  Questa ? il mio pensiero, poi ognuno fa come crede giustamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dinotocorse View Post
                    Buona fortuna

Comment

• Font Size
                      periodaccio x vendere gli rr ...avevo una 03 - 600
                      ti posso dire che io 'ho venduta a marzo 09 dopo averla usata nel 2008
                      5/6 volte in strada , non avevo + le carene originali ed ero il 2 proprietario ,
                      ho preso 4.500.. probabilmente meno del suo valore , ma a detta di molti
                      penso che se non avessi accettato quell'offerta cash l'avrei ancora qua ..
                      aggiungo che quest'anno non l'avrei cmq usata MAI quindi mi sarebbe solo costata , non so se ho fatto la cosa giusta o no l'ho fatta e basta
                      in giro cmq ne ho travate anche a 3.000 euro del 2003
                      tanto per dirne una ieri ho ricevuto una mail dalla suzuki con l'offerta delle sv in rete a 4200 euro
                      si ok magari non una novita' come moto ma quel che voglio dire io chi ha da vendere un sv 650 del 2007 a quanto cacchio la deve cedere?? 2.000 euro ??
                      ti auguro di vendere il tuo cbr quanto prima o magari ripensaci e tienila !!
                      1 saluto
                      pack#34

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        macch?,dalle mie parti conviene prendere quella vasca da bagno del t-max a 9000 euro ipersupermegascontati(li vendono come l'acqua,col chezz che li scontano) ....
                        beh ? uno scooter, ben differente da una moto...

Comment

• Font Size
                          beh è uno scooter, ben differente da una moto...
                          sarà anche uno scooter,ma i contenuti tecnici e quindi anche il prezzo sono assolutamente non paragonabili a quelli di una moto di pari prezzo .....
                          Last edited by Marocchino; 22-10-09, 12:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PACK#34 View Post
                            periodaccio x vendere gli rr ...avevo una 03 - 600
                            ti posso dire che io 'ho venduta a marzo 09 dopo averla usata nel 2008
                            5/6 volte in strada , non avevo + le carene originali ed ero il 2 proprietario ,
                            ho preso 4.500.. probabilmente meno del suo valore , ma a detta di molti
                            penso che se non avessi accettato quell'offerta cash l'avrei ancora qua ..
                            aggiungo che quest'anno non l'avrei cmq usata MAI quindi mi sarebbe solo costata , non so se ho fatto la cosa giusta o no l'ho fatta e basta
                            in giro cmq ne ho travate anche a 3.000 euro del 2003
                            tanto per dirne una ieri ho ricevuto una mail dalla suzuki con l'offerta delle sv in rete a 4200 euro
                            si ok magari non una novita' come moto ma quel che voglio dire io chi ha da vendere un sv 650 del 2007 a quanto cacchio la deve cedere?? 2.000 euro ??
                            ti auguro di vendere il tuo cbr quanto prima o magari ripensaci e tienila !!
                            1 saluto
                            pack#34

Per non avere le carene originali non hao preso male...anzi...
                            Comunque sia,nonostante non abbia fretta,credo propio di tenermela...
                            Tanto fra un'anno prendo gli stessi soldi...e me la godo ancora un p?...

Comment

• Font Size
                              "in giro cmq ne ho travate anche a 3.000 euro del 2003 "

io sono uno di quelli........cbr600rr del 2003 con 20000km pagato 3000 euro......originale in tutto....ora qualche spesuccia e poi pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                sar? anche uno scooter,ma i contenuti tecnici e quindi anche il prezzo sono assolutamente non paragonabili a quelli di una moto di pari prezzo .....
                                Senza dubbio, ma qui vedo molti piu' TMAX con la copertina ora che fa freddo e piove, che moto
                                Un TMAX ? molto piu' longevo di una moto, puoi farci piu' cose, quindi magari la gente decide di buttare cos? tanti soldi per quel mezzo...
                                Poi oh, io preferirei una bella vespa 300 gts super usata

Comment

X
                                Working...
                                X