Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISSION IMPOSSIBLE:Vendere una 600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    purtroppo la tua tipologia di moto e' la piu' difficile.... chi cerca l'usato (soprattutto ora) lo fa per risparmiare sensibilmente e cercano di trovare qualcosa a prezzo regalato, la tua e' una moto praticamente nuova e li taglia fuori, cosi' come sono tagliati fuori i maniaci del nuovo!

praticamente sei nella terra di mezzo tra nuovo e usato propriamente detto, prima o poi tutto si vende, dovrai solo aspettare di piu'!
    Esatto.

Il discorso ? semplice,se riesco a venderla e a prendere i soldi che dico io, bene acquisto l'altra,altrimenti lascio stare e la vender? nel 2011 quando uscir? il modello nuovo.

Comment

• Font Size
      gli affari adesso si fanno se compri.. non se vendi

Comment

• Font Size
        Ragazzi..Parliamoci chiaro...Questa storia ? infinita o quasi....
        Tutto parte dalla crisi economica che ha colpito qualsisi settore....
        Nel nostro caso parte da concessionari "per farla breve" che non vendendo pi? niente hanno abbassato a dismisura i prezzi del nuovo...
        Quest'estate,dalle mie parti,vendevan la 600RR a 9000 euro chiavi in mano "senza dare niente in permuta", adesso saranno scesi ancora e di conseguenza hanno tirato delle grossissime mazzate ai privati che vogliono vendere la propia moto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Millejager View Post
          gli affari adesso si fanno se compri.. non se vendi
          se vendi un mezzo preso nuovo... sicuramente te la prendi sempre nder secchio!

fate male ad acquistare il nuovo raga', e' uno sfizio che costa troppo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSracing View Post
            No no non scherzo......Moto nuova accessoriata con carene vetroresina,pedane,tubi in treccia,paratelaio e nottoli cavalletto + gomme da pista(per? si ? tenuto quelle di primo equipaggiamento nuove nuove) 12.000? ho ancora il preventivo del concessionario, poi ognuno ? libero di crederci o no(e non mi interessa),ma io quello che dico poi lo dimostro.
            Evidentemente ti piace il sesso anale visto che io l'ho presa nel 2007 appena uscita a 9300? con in regalo il primo tagliando, tubi in treccia, un portatarga e le freccine piccole!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Evidentemente ti piace il sesso anale visto che io l'ho presa nel 2007 appena uscita a 9300? con in regalo il primo tagliando, tubi in treccia, un portatarga e le freccine piccole!
              Si b? diciamo che non mi ? piaciuto molto infatti ? una esperienza che non ripeter?, ho pagato l'inesperienza.

Comment

X
              Working...
              X