Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISSION IMPOSSIBLE:Vendere una 600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
    "in giro cmq ne ho travate anche a 3.000 euro del 2003 "

io sono uno di quelli........cbr600rr del 2003 con 20000km pagato 3000 euro......originale in tutto....ora qualche spesuccia e poi pista
    Ma vedi che siamo punto e acapo...io con 4700 euro ti avrei dato la mia cbr del 2004 con 13500 "non 20000" con tutto il necessario per andare in pista...carene,sospensioni,pedane ecc ecc...

Comment

• Font Size
      infatti io cercavo una moto cosi...pronta per la pista senza tante menate.............ma quando in famiglia si ? in "due" si arriva a compromessi..............anche se la cifra finale ? piu alta del "pronto pista"

Comment

• Font Size
        Originally posted by xxxildiavoloxxx View Post
        infatti io cercavo una moto cosi...pronta per la pista senza tante menate.............ma quando in famiglia si ? in "due" si arriva a compromessi..............anche se la cifra finale ? piu alta del "pronto pista"
        Chiramante ognuno ha le propie esigenze...Ma come hai gi? scritto...alla fine spenderai di pi? o quasi di un pronto pista...

Comment

• Font Size
          Anch'io ho cercato di venderla....con su tutti i pezzi racing...ma senza risultato...forse avrei dovuto metterla originale...alla fine ho deciso di tenerla...visto che va bene...e adeso gli metto il cambio elettronico + il modulo

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            Anch'io ho cercato di venderla....con su tutti i pezzi racing...ma senza risultato...forse avrei dovuto metterla originale...alla fine ho deciso di tenerla...visto che va bene...e adeso gli metto il cambio elettronico + il modulo
            Io avrei voluto venderla originale e tutti i pz a parte....
            Ma alla fine la terr? anch'io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Chiramante ognuno ha le propie esigenze...Ma come hai già scritto...alla fine spenderai di più o quasi di un pronto pista...
              beh oddio..1700 euro.... le carene puo' usare le originali, tanto.. kit hyperpro davanti e dietro..350 euro, pedane arretrate le cerca usate a 140/150 euro, o sono anche nuove...tubi treccia se non li ha un 100 euro...
              Poi dipende da come vai, quanto ci vai, che tempi fai...

ci ballano un pò di soldi..
              Last edited by Virgo; 22-10-09, 14:16.

Comment

• Font Size
                Sto cercando di vendere la mia cbr600rr del 2004 e faccio una fatica pazzaesca a realizzare una cifra ragionevole sia che la venda in versione stradale sia in versione solo pista + tutti i pezzi originali...
                Guardandomi intorno ho notato che 100 euro + 100 - il suo valore ? di circa 4000 euro "Ho visto concessionari che l'hanno messa in vendita a 4500"...
                La mia richiesta ? di 4000 euro trattabili per la versione strada e di 4700-4800 per la versione pista con tutti i pezzi originali..Secondo Voi sono matto o sono matte altre persone che su e-bay mi hanno proposto 2500-3000 euro???
                Ho telefonato a un paio di commercianti e mi hanno datte che se ? ben messa possono arrivare a 3300...Ci? significa che la rivendono a 800-1000 euro in pi?....

Che dite????
                Considerando che si trovano R6 06 a poco pi? di 5,5mila euro

io, IO un Cbr come il tuo lo darei anche a 3,5,ila euro senza nemmeno pensarci mezza volta

sicuramente vale di pi?, ma il mercato v? cos? purtroppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  beh oddio..1700 euro.... le carene puo' usare le originali, tanto.. kit hyperpro davanti e dietro..350 euro, pedane arretrate le cerca usate a 140/150 euro, o sono anche nuove...tubi treccia se non li ha un 100 euro...
                  Poi dipende da come vai, quanto ci vai, che tempi fai...

ci ballano un pò di soldi..
                  Io dicevo rispetto alla mia...
                  Carene in Vtr
                  Cupolino
                  Terminale
                  Filtro aria
                  Semimanubri rialzati Lightech
                  Tubi freno
                  Pompa radiale Discacciati
                  Molle olio e regolatori compressione sulla forcella ohlins
                  Mono Wp 4618
                  Pedane Regolabili su cuscinetti Lightech
                  Contamarce
                  Pastiglie SBS dual carbon
                  Olio appena sostituito V300 + filtro
                  Gomme K2 al 90%

Dovrebbe essere tutto...
                  Last edited by AbRR; 22-10-09, 15:42.

Comment

• Font Size

questa fa paura :O

Comment

• Font Size
                      Bo.....O questo è pieno di soldi e non gli interssa niente della moto....o la moto è da buttare...

Anzi...L'ho appena chimato.....
                      La moto ha solo scarico completo e carene in vtr per il resto è originale e non ha + le carene originali...." I PRONTO PISTA SONO UN'ALTA COSA"
                      Ecco spiegati i 4900 euro....
                      Last edited by AbRR; 22-10-09, 15:39.

Comment

• Font Size
                        Bo.....O questo ? pieno di soldi e non gli interssa niente della moto....o la moto ? da buttare...

Anzi...L'ho appena chimato.....
                        La moto ha solo scarico completo e carene in vtr per il resto ? originale e non ha + le carene originali...." I PRONTO PISTA SONO UN'ALTA COSA"
                        Ecco spiegati i 4900 euro....
                        quotatissimo

Comment

• Font Size
                          non ho letto tutto il topic ma il succo è che se vendi per realizzare è un periodaccio se vendi per comprare un altro usato è un gran momento: è vero che la tua la vendi "sotto prezzo" (che poi è una affermazione sbagliata in quanto il prezzo lo fa il mercato e se il mercato dice che per più di 3000 nessuno la vuole quello è il suo prezzo) ma di certo troverai la moto che desideri tu ad un prezzo anch'esso più basso!
                          ci sono delle 600rr del 2007 con meno di 10.000 km a 6000€!!!!

Comment

• Font Size
                            a chi lo dici,io non riesco a vendere la mia 08 con 400km ad un prezzo decente(qualcuno mi ha offerto 3000€ e mi faceva pure un favore).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSracing View Post
                              a chi lo dici,io non riesco a vendere la mia 08 con 400km ad un prezzo decente(qualcuno mi ha offerto 3000? e mi faceva pure un favore).
                              io te ne offro 4000

Comment

• Font Size
                                io te ne offro 4000
                                , me la porti via e ti dico "grazie sei stato gentile a farmi questo favore non avevo più spazio in garage"

Dato che è la prima moto che ho preso, ho capito bene che anche se te lo puoi permettere,ordinare la moto nuova non ha più senso, meglio cercare l'affare tra gli usati o km0 vari.

MAI PIù!!!
                                Last edited by MSracing; 19-11-09, 11:10.

Comment

X
                                Working...
                                X