Originally posted by xxxildiavoloxxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISSION IMPOSSIBLE:Vendere una 600RR
Collapse
X
-
infatti io cercavo una moto cosi...pronta per la pista senza tante menate.............ma quando in famiglia si ? in "due" si arriva a compromessi..............anche se la cifra finale ? piu alta del "pronto pista"
Comment
-
Originally posted by xxxildiavoloxxx View Postinfatti io cercavo una moto cosi...pronta per la pista senza tante menate.............ma quando in famiglia si ? in "due" si arriva a compromessi..............anche se la cifra finale ? piu alta del "pronto pista"
Comment
-
Anch'io ho cercato di venderla....con su tutti i pezzi racing...ma senza risultato...forse avrei dovuto metterla originale...alla fine ho deciso di tenerla...visto che va bene...e adeso gli metto il cambio elettronico + il modulo
Comment
-
Originally posted by omez View PostAnch'io ho cercato di venderla....con su tutti i pezzi racing...ma senza risultato...forse avrei dovuto metterla originale...alla fine ho deciso di tenerla...visto che va bene...e adeso gli metto il cambio elettronico + il modulo
Ma alla fine la terr? anch'io...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostChiramante ognuno ha le propie esigenze...Ma come hai già scritto...alla fine spenderai di più o quasi di un pronto pista...
Poi dipende da come vai, quanto ci vai, che tempi fai...
ci ballano un pò di soldi..Last edited by Virgo; 22-10-09, 14:16.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostSto cercando di vendere la mia cbr600rr del 2004 e faccio una fatica pazzaesca a realizzare una cifra ragionevole sia che la venda in versione stradale sia in versione solo pista + tutti i pezzi originali...
Guardandomi intorno ho notato che 100 euro + 100 - il suo valore ? di circa 4000 euro "Ho visto concessionari che l'hanno messa in vendita a 4500"...
La mia richiesta ? di 4000 euro trattabili per la versione strada e di 4700-4800 per la versione pista con tutti i pezzi originali..Secondo Voi sono matto o sono matte altre persone che su e-bay mi hanno proposto 2500-3000 euro???
Ho telefonato a un paio di commercianti e mi hanno datte che se ? ben messa possono arrivare a 3300...Ci? significa che la rivendono a 800-1000 euro in pi?....
Che dite????
io, IO un Cbr come il tuo lo darei anche a 3,5,ila euro senza nemmeno pensarci mezza volta
sicuramente vale di pi?, ma il mercato v? cos? purtroppo
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postbeh oddio..1700 euro.... le carene puo' usare le originali, tanto.. kit hyperpro davanti e dietro..350 euro, pedane arretrate le cerca usate a 140/150 euro, o sono anche nuove...tubi treccia se non li ha un 100 euro...
Poi dipende da come vai, quanto ci vai, che tempi fai...
ci ballano un pò di soldi..
Carene in Vtr
Cupolino
Terminale
Filtro aria
Semimanubri rialzati Lightech
Tubi freno
Pompa radiale Discacciati
Molle olio e regolatori compressione sulla forcella ohlins
Mono Wp 4618
Pedane Regolabili su cuscinetti Lightech
Contamarce
Pastiglie SBS dual carbon
Olio appena sostituito V300 + filtro
Gomme K2 al 90%
Dovrebbe essere tutto...Last edited by AbRR; 22-10-09, 15:42.
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View Post
Anzi...L'ho appena chimato.....
La moto ha solo scarico completo e carene in vtr per il resto è originale e non ha + le carene originali...." I PRONTO PISTA SONO UN'ALTA COSA"
Ecco spiegati i 4900 euro....Last edited by AbRR; 22-10-09, 15:39.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostBo.....O questo ? pieno di soldi e non gli interssa niente della moto....o la moto ? da buttare...
Anzi...L'ho appena chimato.....
La moto ha solo scarico completo e carene in vtr per il resto ? originale e non ha + le carene originali...." I PRONTO PISTA SONO UN'ALTA COSA"
Ecco spiegati i 4900 euro....
Comment
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 44
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Servizi Culturali, Sound Designer
- cbr 600 rr '07, yz 125 '05
- Send PM
non ho letto tutto il topic ma il succo è che se vendi per realizzare è un periodaccio se vendi per comprare un altro usato è un gran momento: è vero che la tua la vendi "sotto prezzo" (che poi è una affermazione sbagliata in quanto il prezzo lo fa il mercato e se il mercato dice che per più di 3000 nessuno la vuole quello è il suo prezzo) ma di certo troverai la moto che desideri tu ad un prezzo anch'esso più basso!
ci sono delle 600rr del 2007 con meno di 10.000 km a 6000€!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View Postio te ne offro 4000
Dato che è la prima moto che ho preso, ho capito bene che anche se te lo puoi permettere,ordinare la moto nuova non ha più senso, meglio cercare l'affare tra gli usati o km0 vari.
MAI PIù!!!Last edited by MSracing; 19-11-09, 11:10.
Comment
X
Comment