Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISSION IMPOSSIBLE:Vendere una 600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Sto cercando di vendere la mia cbr600rr del 2004 e faccio una fatica pazzaesca a realizzare una cifra ragionevole sia che la venda in versione stradale sia in versione solo pista + tutti i pezzi originali...
    Guardandomi intorno ho notato che 100 euro + 100 - il suo valore è di circa 4000 euro "Ho visto concessionari che l'hanno messa in vendita a 4500"...
    La mia richiesta è di 4000 euro trattabili per la versione strada e di 4700-4800 per la versione pista con tutti i pezzi originali..Secondo Voi sono matto o sono matte altre persone che su e-bay mi hanno proposto 2500-3000 euro???
    Ho telefonato a un paio di commercianti e mi hanno datte che se è ben messa possono arrivare a 3300...Ciò significa che la rivendono a 800-1000 euro in più....

Che dite????
    sono nelle tue stesse condizioni con una 2005/2006...
    anzi tanto per avere un parere guarda il mio annuncio... che ne dici?

p.s. per la mia tutta originale (è di giugno 2006!) mi hanno offerto 3500€ ......
    Last edited by fabrizio_rr; 20-10-09, 20:16.

Comment

• Font Size
      3500 euro x una moto 2005 che costava nuova 10000 euro

è una follia generale

Comment

• Font Size
        ? il solito discorso, c'? chi vuole essere sempre aggiornato e vende moto seminuove a prezzi ignobili (per chi vende ? chiaro) e c'? chi come me aspetta proprio queste occasioni, tanto fra una di 4 anni fa e una nuova per il mio livello di guida cambia veramente poco.....dunque io son della corrente di pensiero di comprarsi una moto usata in ottimo stato, lavorarci su qualche annetto e cucirsela addosso al meglio...perdere 5/6000 euro ogni 3/4 anni ? follia a meno di non averne le possibilit?

Comment

• Font Size
          Quoto Jack.

Pensate che io giro in pista (e mi diverto ) con un elefante di 10 anni

Comment

• Font Size
            auguri..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              quoto ! ma rilancio con APRILIA
              missione impossibile IN emilia-ROMAGNA ? stata vendere da privatista questa l'anno scorso 2008 anche senza fretta

moto 2006 immatricolata 2007,9000km quasi perfetta e ancora 2 anni di garanzia !

ci ho rimesso come mai nella mia vita
              mica tutti... io a vendere la mia vecchia aprilia c'ho guadagnato.

Comment

• Font Size
                io la mia 03/04 pronto pista niente pezzooriginali, e posso dirti che non la svenderei mai. ho molti pezzi speciali e me la sento cucita x me quindi preferisco tenerla fino alla fine

Comment

• Font Size
                  io tra un po' la mia la vendo a pezzi ho detto tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    in questo periodo se vuoi vendere devi stare basso con i prezzi
                    Hai ragione...ma svendere mi sembra eccessivo...

Originally posted by roberto 10r View Post
                    se uno vuol vendere la peggior alleata ? la fretta,poi questo periodo lascia perdere,in questo momento non si vende,si "svende"
                    Non ho assolutamente fretta...La mia fretta era quella di capire se sono pazzo io o quelli che mi offrono 2500-3000 per la mia moto...

Originally posted by giuseppe_d View Post
                    raga questo ? uno dei periodi peggiori per vendere

purtroppo o si svende o ci si tiene la moto
                    A questo punto la tengo....

Originally posted by fabrizio_rr View Post
                    sono nelle tue stesse condizioni con una 2005/2006...
                    anzi tanto per avere un parere guarda il mio annuncio... che ne dici?

p.s. per la mia tutta originale (? di giugno 2006!) mi hanno offerto 3500? ......

Il tuo mi sembra un prezzo ragionavole..anche se una limitana la darei....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      io ho visto che con le moto cos? "vecchie2 conviene andare dal con
                      quando ho cambiato la mia il prezzo del nuovo non cambiava sia con che senza usato

Non ? detto...La 600RR del 2009 dalle mie parti viene venduta a 9000 euro Nuova senza usato..Se dai dentro l'ustao fanno il listino meno latua....

Comment

• Font Size
                        Sto cercando di vendere la mia cbr600rr del 2004 e faccio una fatica pazzaesca a realizzare una cifra ragionevole sia che la venda in versione stradale sia in versione solo pista + tutti i pezzi originali...
                        Guardandomi intorno ho notato che 100 euro + 100 - il suo valore è di circa 4000 euro "Ho visto concessionari che l'hanno messa in vendita a 4500"...
                        La mia richiesta è di 4000 euro trattabili per la versione strada e di 4700-4800 per la versione pista con tutti i pezzi originali..Secondo Voi sono matto o sono matte altre persone che su e-bay mi hanno proposto 2500-3000 euro???
                        Ho telefonato a un paio di commercianti e mi hanno datte che se è ben messa possono arrivare a 3300...Ciò significa che la rivendono a 800-1000 euro in più....

Che dite????
                        perchè personalmente prenderei questa:

O simili, con forcelle rovesciate, pinze radiali, miglior erogazione...
                        e conta che quella a 4.400 ecc, trattando scendono..

è il mercato...
                        Pensa quelli che hanno preso il 1098s NUOVO nel 2007 a 21.000 e passa euro, adesso lo vendevan nuovo a 15.500 euro...
                        Sai cosa significa?
                        Che lo vendi a 13.000 o giù di li...8000 euro in 2 anni..

Triste realtà.
                        Last edited by Virgo; 21-10-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KK View Post
                          io la mia 03/04 pronto pista niente pezzooriginali, e posso dirti che non la svenderei mai. ho molti pezzi speciali e me la sento cucita x me quindi preferisco tenerla fino alla fine
                          Questo ? parlare !!!

Comment

• Font Size
                            Purtroppo, il prezzo lo fa il mercato.
                            Come ho scritto nella sezione Kawa, da Cruciani a Formello (near Rome), la zx10r 2009 la vendono a 9.800,00 euro (senza Akra) e la zx6r 2009 (DUEMILANOVE) A 7.700,00 euro (nuove, su strada e, ovviamente, senza permuta), più o meno 1.000,00 euro sotto costo.
                            Con questi prezzi, quanto può valere un usato?
                            Siamo al punto che le valutazioni EUROTAX sono superiori ai valori di mercato e ci si guadagnerebbe di più ad essere risarciti dall'assicurazione in caso di furto che a vendere.
                            Last edited by VITO54; 21-10-09, 12:04.

Comment

• Font Size
                              Non ? detto...La 600RR del 2009 dalle mie parti viene venduta a 9000 euro Nuova senza usato..Se dai dentro l'ustao fanno il listino meno latua....
                              io la mia l'ho presa primi di fine settembre 2006 nuova chiavi in mano 10800 cucuzze con o senza usato. quindi a quel punto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VITO54 View Post
                                Purtroppo, il prezzo lo fa il mercato.
                                Come ho scritto nella sezione Kawa, da Cruciani a Formello (near Rome), la zx10r 2009 la vendono a 9.800,00 euro (senza Akra) e la zx6r 2009 (DUEMILANOVE) A 7.700,00 euro (nuove, su strada e, ovviamente, senza permuta), pi? o meno 1.000,00 euro sotto costo.
                                Con questi prezzi, quanto pu? valere un usato?
                                Siamo al punto che le valutazioni EUROTAX sono superiori ai valori di mercato e ci si guadagnerebbe di pi? ad essere risarciti dall'assicurazione in caso di furto che a vendere.
                                mizzega, a 7.700 euro ? un ottimo prezzo...veramente ottimo

Comment

X
                                Working...
                                X