Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISSION IMPOSSIBLE:Vendere una 600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MISSION IMPOSSIBLE:Vendere una 600RR

Sto cercando di vendere la mia cbr600rr del 2004 e faccio una fatica pazzaesca a realizzare una cifra ragionevole sia che la venda in versione stradale sia in versione solo pista + tutti i pezzi originali...
    Guardandomi intorno ho notato che 100 euro + 100 - il suo valore ? di circa 4000 euro "Ho visto concessionari che l'hanno messa in vendita a 4500"...
    La mia richiesta ? di 4000 euro trattabili per la versione strada e di 4700-4800 per la versione pista con tutti i pezzi originali..Secondo Voi sono matto o sono matte altre persone che su e-bay mi hanno proposto 2500-3000 euro???
    Ho telefonato a un paio di commercianti e mi hanno datte che se ? ben messa possono arrivare a 3300...Ci? significa che la rivendono a 800-1000 euro in pi?....

Che dite????

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Sto cercando di vendere la mia cbr600rr del 2004 e faccio una fatica pazzaesca a realizzare una cifra ragionevole sia che la venda in versione stradale sia in versione solo pista + tutti i pezzi originali...
    Guardandomi intorno ho notato che 100 euro + 100 - il suo valore è di circa 4000 euro "Ho visto concessionari che l'hanno messa in vendita a 4500"...
    La mia richiesta è di 4000 euro trattabili per la versione strada e di 4700-4800 per la versione pista con tutti i pezzi originali..Secondo Voi sono matto o sono matte altre persone che su e-bay mi hanno proposto 2500-3000 euro???
    Ho telefonato a un paio di commercianti e mi hanno datte che se è ben messa possono arrivare a 3300...Ciò significa che la rivendono a 800-1000 euro in più....

Che dite????
    sono matti loro

purtroppo un conce è difficile che ritiri oggi una 600 2004 a + di 3700/3800 euro ... bisogna vendere da privatisti ed arrivare in concessionaria senza niente,senò ciao ciao sconto

io a fine 2006 vendetti la mia 600 2003 messa stradale a 5600euro ad un amico,e con tutta la roba racing che avevo su e smontato tirai su + di 2000 euro (scarico completo,carene,centralina hrc ecc...) e la cosa bella è che NON EBBI NESSUNA DIFFICOLTA' a piazzare moto e pezzi!!!!

purtroppo i tempi son cambiati e anche la crisi ha peggiorato tutto
    Last edited by bosco_RR; 20-10-09, 18:01.

Comment

• Font Size
      io dico che purtroppo questo ? il mercato...che ci vuoi fare, l'unica cosa che posso dirti ? di aspettare, magari qualcuno che ti da una cifra ragionevole lo trovi!!

Comment

• Font Size
        Mi rendo conto che la moto non è più aal'ultimo grido ed essendo una 600 soffre tanto il confronto con le ultime 600...Ma regalarla mi sembra un'esagerazione...
        La moto ha 14000 km,non è mai caduta ha una bella lista di accessori...
        Non mi sembra di chiedere la Luna...

Last edited by AbRR; 20-10-09, 18:15.

Comment

• Font Size
          ab perchè la vuoi vendere??

te lo avevo già detto...bellissima mi ricorda tanto la mia

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ab perch? la vuoi vendere??

te lo avevo gi? detto...bellissima mi ricorda tanto la mia
            Grazie,Gentilissimo...:lumecandela: ..Ma ? la prima volta che la posto sul furum....

Vorrei venderla per prendere qualcosa di pi? recente....

Comment

• Font Size
              io ho visto che con le moto così "vecchie2 conviene andare dal con
              quando ho cambiato la mia il prezzo del nuovo non cambiava sia con che senza usato

Comment

• Font Size
                che bella che è la 600rr 03/04

quanto mi son divertito ,poco in strada e molto in pista con quella

qui agli inizi con lei quando era ancora tutta strada

lo so,è tutto soggettivo ma col senno del poi,avendo avuto dopo (e durante) moto con molti + cavalli io dico che meglio del 600 non ce ne è e in pista io di passo andavo (si fa x dire )ne + ne - come i miei soci della domenica con le grosse

io la dovetti dare via x costi di gestione nelle pistate,che x il mio misero stipendio erano spropositate,preferendo il motard ,senò non l'avrei MAI data via per quello che ci devo (facevo) io cioè divertirmi in primis era il MASSIMO il cbr 600
                Last edited by bosco_RR; 20-10-09, 18:40.

Comment

• Font Size
                  concordo son passato dal 600 al mille sono due cose completamente differenti ma la mia più bella stagione motociclistica è stata con il 600.

Anche se bisogna dire che è stata in un periodo di crisi mentele, quindi uscivo fregandomene di tutto e di tutti ero sempre a manetta ormai la conoscevo come le mie tasche. alla fine della stagione l'ho cambiata

Comment

• Font Size
                    in questo periodo se vuoi vendere devi stare basso con i prezzi

Comment

• Font Size
                      mission impossible vendere un cbr 600RR? allora provaci con una Triumph Daytona 955i All Black del 2004

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        mission impossible vendere un cbr 600RR? allora provaci con una Triumph Daytona 955i All Black del 2004
                        quoto ! ma rilancio con APRILIA
                        missione impossibile IN emilia-ROMAGNA è stata vendere da privatista questa l'anno scorso 2008 anche senza fretta

moto 2006 immatricolata 2007,9000km quasi perfetta e ancora 2 anni di garanzia !

ci ho rimesso come mai nella mia vita
                        Last edited by bosco_RR; 20-10-09, 19:08.

Comment

• Font Size
                          se uno vuol vendere la peggior alleata ? la fretta,poi questo periodo lascia perdere,in questo momento non si vende,si "svende"

Comment

• Font Size
                            Quoto,ora non ? il momento per vendere ad un prezzo decente una qualsiasi moto....o per lo meno se si vuole realizzare un buon guadagno bisogna avere moolta pazienza.

Un'amico st? cercando di vendere da un paio di mesi una ZX-10R modello '05 acquistata ed immatricolata 11/'06 veramente perfetta in tutto e per tutto (in quasi tre anni ha percorso neanche 8000Km....e non ? uno smanettone,basti pensare che pure io con la Transalp lo devo aspettare ogni volta.. )ma purtroppo se la volesse dar via la dovrebbe (S)vendere da privato attorno ai 6000-6500? a farla grande,i conce gli hanno offerto anche meno,quando invece ne varrebbe almeno altri 1000 e pi? di ?.

Purtroppo questo ? il peggior periodo per fare affari,ovviamente per chi vende.. ..il contrario invece per chi compra.

Comunque secondo me la rovina del mercato sono quegli idioti che svendono le moto dopo neanche un anno perch? non gli interessa una mazza perdere buona parte dei soldi spesi,tanto se li hanno se ne possono permettere un'altra pure domani stesso.

Ad esempio quando comprai l'Husky (8900? di listino scontata a 8200?)dopo neanche 3 mesi c'era gi? chi la svendeva a 5200-5500? con 2500Km.. ..e parliamo del 2005,figurarsi ora.

Comment

• Font Size
                              raga questo è uno dei periodi peggiori per vendere

purtroppo o si svende o ci si tiene la moto

Comment

X
                              Working...
                              X