Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cb 1000 r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info cb 1000 r

    Salve a tutti volevo sapere le impressioni di guida e come va!pi? che altro per un amico che vorrebbe fare l'acquisto.

  • Font Size
    #2
    non vi sprecate con le opinioni

    Comment


    • Font Size
      #3


      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mariotnt View Post
          Salve a tutti volevo sapere le impressioni di guida e come va!pi? che altro per un amico che vorrebbe fare l'acquisto.
          CIAO LA MOTO E' VERAMENTE FACILE COME UNA 600, LEGGERA OTTIMO TIRO.IO AVEVO ALCHE IL 2007 E' PROPIO UN ALTRA MOTO !!! POI COME TUTTE LE MOTO SE VUOI MIGLIORARLA BASTA SPENERE UN PO' DI SOLDI. COMUNQUE IL PRODOTTO DI BASE E' MOLTO BUONO



          DIFETTO IL CONSUMO D'OLIO CHE PER LE 2009 DICONO CHE E' STATO RISOLTO, A ME LA METTERANNO A POSTO IN GARAZIA.

          CIAO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FLASH42 View Post
            CIAO LA MOTO E' VERAMENTE FACILE COME UNA 600, LEGGERA OTTIMO TIRO.IO AVEVO ALCHE IL 2007 E' PROPIO UN ALTRA MOTO !!! POI COME TUTTE LE MOTO SE VUOI MIGLIORARLA BASTA SPENERE UN PO' DI SOLDI. COMUNQUE IL PRODOTTO DI BASE E' MOLTO BUONO



            DIFETTO IL CONSUMO D'OLIO CHE PER LE 2009 DICONO CHE E' STATO RISOLTO, A ME LA METTERANNO A POSTO IN GARAZIA.

            CIAO
            CAVOLO HO RILETTO ADESSO DICEVI LA CB 1000 SCUSA IO PARLAVO DEL CBR

            Comment


            • Font Size
              #7
              Appena presa e appena ritirata, lunedi ti dico come va!!!
              P.s. la moto e bellissima ha un gran tiro, il cambio sembra di burro e sembra di guidare un hornet 600 maneggevolissima, l'unica cosa che non mi e piaciuto e la frenata poco aggressiva, ma magari se devono solo rodare(30km).

              Comment


              • Font Size
                #8
                la mia ci ha messo un po prima di frenare come si deve da nuova
                non è + come un po di anni fà,quando si usavano su moto e auto di serie pasticche con % di sostanze fac simile all'amianto...adesso l'ecologia è anche sui freni...e il risultato è che serve maggiore rodaggio x avere lo stesso risultato.
                Last edited by bosco_RR; 23-10-09, 18:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  la mia ci ha messo un po prima di frenare come si deve da nuova
                  non ? + come un po di anni f?,quando si usavano su moto e auto di serie pasticche con % di sostanze fac simile all'amianto...adesso l'ecologia ? anche sui freni...e il risultato ? che serve maggiore rodaggio x avere lo stesso risultato.
                  bosco...CB....non CBR

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se pu? interessare, ce quella di un mio amico in vendita nel mercatino


                    Dire che ? come nuova ? poco

                    Comunque sia, buon'acquisto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spero che rodandosi un po migliori un pochino la frenata, cosi proprio non mi piace.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        spero che rodandosi un po migliori un pochino la frenata, cosi proprio non mi piace.
                        non so da che moto vieni ma a me la frenata ha soddisfatto fin da subito...del resto pompa e pinze sono le stesse del fireblade 2008-2009...forse la mescola delle pasticche ? un p? meno aggressiva(il codice ricambio honda ? in effetti diverso)..ma con un bel paio di DID ZCOO passa l'eventuale paura....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Appena presa e appena ritirata, lunedi ti dico come va!!!
                          P.s. la moto e bellissima ha un gran tiro, il cambio sembra di burro e sembra di guidare un hornet 600 maneggevolissima, l'unica cosa che non mi e piaciuto e la frenata poco aggressiva, ma magari se devono solo rodare(30km).
                          attendo luned? anche se marted? dovremmo ritirarla...
                          se come una hornet mi preoccupa un p? ..
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Se pu? interessare, ce quella di un mio amico in vendita nel mercatino


                          Dire che ? come nuova ? poco

                          Comunque sia, buon'acquisto
                          putroppo gi? presa,avevamo anche una permuta quindi nn so se il tuo amico l'avrebbe presa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il mio amico ? schifosamente ricco (e lo invidio nel miglior senso della parola) e mi sono meravigliato che non l'abbia data indietro per un altra, ma in effetti non sa cosa comprare (ha ancora un F4, l'ennesima) e voleva solo venderla perch? in un anno meno di 1000 km..... ho detto tutto!

                            Poi ci dirai come va.... non l'ho provata, credo per? che sia una gran moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Il mio amico ? schifosamente ricco (e lo invidio nel miglior senso della parola) e mi sono meravigliato che non l'abbia data indietro per un altra, ma in effetti non sa cosa comprare (ha ancora un F4, l'ennesima) e voleva solo venderla perch? in un anno meno di 1000 km..... ho detto tutto!

                              Poi ci dirai come va.... non l'ho provata, credo per? che sia una gran moto
                              sara un paragone un p? falsato scendenda da una tnt sar? veramente difficile essere equo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X