Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preso cbr 1000rr 05....come va'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

preso cbr 1000rr 05....come va'??

salve a tutti, oggi pomeriggio sono andato a ritirarela mia nuova moto.....cbr 1000rr 05.....premetto che sono sceso da un 600 f sport supersport.....
    mi dite preggi e difetti di questa moto??cosa devo controllare per prima cosa?
    grazie a tutti........

• Font Size
    di solito queste domande si fanno prima di acquistare, non dopo

Comment

• Font Size
      quoto scorpion

cmq bellissima moto ti sei preso... ? sempre stata ed ? ancora la 1000 che + mi piace... dopo la mia ovviamente

Comment

• Font Size
        Vai tranquillo , hai preso una gran moto, bella potente e facile da guidare, ma sempre con attenzione,mai dargli troppa confidenza.

Comment

• Font Size
          giusto ragazzi avete ragione, ma controllando la moto, il motore, i freni , sospensione ecc....ed e' tutto a posto e la mot mi piace l'ho presa...ora volevo dei consigli da chi conosce questa moto....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by saveriocbr View Post

Comment

• Font Size
                se la usi solo in pista.....togli l'ammo di sterzo elettronico e mettici un lineare o un rotativo

x tutto il resto,la moto è un gioiellino motore interessante e molto elettrico e ciclistica rigorosa
                il tuo modello 05,secondo me,ha i freni solo "buoni" perchè è si diventato tutto radiale ma montarono su quel modello i dischi da 310....al posto dei 320 o addirittura dei 330!! frenare frena,ma non è una furia in staccata se eri abituato ai padelloni da 330

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post

quoto

ormai arrangiati

comunque bel mezzo, complimenti
                  Last edited by Dy27; 17-10-09, 21:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    se la usi solo in pista.....togli l'ammo di sterzo elettronico e mettici un lineare o un rotativo

x tutto il resto,la moto ? un gioiellino motore interessante e molto elettrico e ciclistica rigorosa
                    il tuo modello 05,secondo me,ha i freni solo "buoni" perch? ? si diventato tutto radiale ma montarono su quel modello i dischi da 310....al posto dei 320 o addirittura dei 330!! frenare frena,ma non ? una furia in staccata se eri abituato ai padelloni da 330
                    straquoto, gran moto, se poi hai qualche soldino ci metti mano alle sospensioni, in ordine leverei subito l'amm di sterzo, troverai la moto decisamente pi? agile, poi sospensioni (sopratutto il mono, dovresti prenderne uno aftermarket con interasse regolabile in modo da alzarla 5/6mm dietro..
                    freni da 330 frenatona potente, ovviamente con pompa radiale e tubi in treccia..
                    altra modifica minima spesa massima resa ? il pignone da 15 e volendo 2 denti in pi? di corona dietro... vedrai che goduria..
                    se ti avanzano soldi passa allo scarico e centralina, anche se per vedere e sentire cavalli effettivi devi farla mappare..differenza radicale..
                    se fai tutti questi step avrai una moto decisamente competitiva in grado di tener testa a tantissime 1000 recenti e blasonate...

Comment

• Font Size
                      Gran moto,equilibrata e potente,ciclistica solida e comunicativa.........se non erro dalla foto che hai postato hai gia'tubi in treccia e scarico(spero completo che guadagni abbastanza)se ancora non ce l'hai monta una corona da 42(l'originale ? 40)e sei a posto;la frenata pur non avendo pompa radiale e montando dischi da 310 ? cmq tuttoggi da riferimanto,magari sostituisci le pastiglie originali con delle sinterizzate e sei a posto
                      Unico cosa che faccio io ? guidare rotondo senza spigolare e senza forzare troppo gli ingressi in curva,l'unico vero difetto di sta moto(ma non per me che ho cmq una guida molto scorrevole) ? un pelo di inerzia nei rapidi cambi di direzione ma poi guadagni tantissimo quando si tratta di riaprire a moto ancora piegata,vai via liscio e veloce senza troppi patemi d'animo e scompensi della ciclistica laddove molte altre diventano tori imbizzarriti con lei esci pulito e con la ruota davanti che sfiora l'asfato
                      Cmq venendo da un 600 sempre tanto occhio che qua la spinta ? mooooooolto piu' forte

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi dei consigli molto utili.......si la moto monta gia tubi in treccia, terminale....la pompa e gia radiale ma da penso......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post

non ? vero ? VERISSIMO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saveriocbr View Post
                            salve a tutti, oggi pomeriggio sono andato a ritirarela mia nuova moto.....cbr 1000rr 05.....premetto che sono sceso da un 600 f sport supersport.....
                            mi dite preggi e difetti di questa moto??cosa devo controllare per prima cosa?
                            grazie a tutti........

mai posseduta ma provata due volte per merito di amico che l'ha avuta.
                            io trovo che i pregi siano posizione di guida per nulla scomoda, erogazione molto lineare e regolare per nulla brusca, protezione aerodinamica ottima, consumi contenuti, quadro strumenti ben leggibile, regolazioni pompa freno e frizione molto buoni e buona illuminazione per la notte.
                            difetti? per me troppo grossa specialmente all' anteriore trovavo difficile stringere bene il serbatoio con le gambe ma credo che questo pi? che un difetto della moto sia stato un mio problema.

Comment

• Font Size
                              quoto tutto quanto ti hanno suggerito e in particolare corona da 42 così accorci pure un pelo il passo, la pompa freni di serie è un radiale da 16 onesta ma certo migliorabile i dischi freno cerca quelli di una 2006 sono da 320 un giusto compromesso tra potenza e agilità . Comunque venendo da un 600 è sicuramente il 1000 più amichevole che potevi trovatre , solo un consiglio ogni tanto butta un occhio sul tachimentro perchè 90 volte su 100 vai molto più forte di quanto credi di andare
                              Last edited by maccio; 18-10-09, 18:42.

Comment

X
                              Working...
                              X