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preso cbr 1000rr 05....come va'??

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    #1

    preso cbr 1000rr 05....come va'??

    salve a tutti, oggi pomeriggio sono andato a ritirarela mia nuova moto.....cbr 1000rr 05.....premetto che sono sceso da un 600 f sport supersport.....
    mi dite preggi e difetti di questa moto??cosa devo controllare per prima cosa?
    grazie a tutti........

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    #2
    di solito queste domande si fanno prima di acquistare, non dopo

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      #3
      quoto scorpion

      cmq bellissima moto ti sei preso... ? sempre stata ed ? ancora la 1000 che + mi piace... dopo la mia ovviamente

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        #4
        Vai tranquillo , hai preso una gran moto, bella potente e facile da guidare, ma sempre con attenzione,mai dargli troppa confidenza.

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          #5
          giusto ragazzi avete ragione, ma controllando la moto, il motore, i freni , sospensione ecc....ed e' tutto a posto e la mot mi piace l'ho presa...ora volevo dei consigli da chi conosce questa moto....

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            #6

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              #7
              Originally posted by saveriocbr View Post

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                #8
                se la usi solo in pista.....togli l'ammo di sterzo elettronico e mettici un lineare o un rotativo

                x tutto il resto,la moto è un gioiellino motore interessante e molto elettrico e ciclistica rigorosa
                il tuo modello 05,secondo me,ha i freni solo "buoni" perchè è si diventato tutto radiale ma montarono su quel modello i dischi da 310....al posto dei 320 o addirittura dei 330!! frenare frena,ma non è una furia in staccata se eri abituato ai padelloni da 330

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                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  di solito queste domande si fanno prima di acquistare, non dopo


                  quoto

                  ormai arrangiati

                  comunque bel mezzo, complimenti
                  Last edited by Dy27; 17-10-09, 21:22.

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                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    se la usi solo in pista.....togli l'ammo di sterzo elettronico e mettici un lineare o un rotativo

                    x tutto il resto,la moto ? un gioiellino motore interessante e molto elettrico e ciclistica rigorosa
                    il tuo modello 05,secondo me,ha i freni solo "buoni" perch? ? si diventato tutto radiale ma montarono su quel modello i dischi da 310....al posto dei 320 o addirittura dei 330!! frenare frena,ma non ? una furia in staccata se eri abituato ai padelloni da 330
                    straquoto, gran moto, se poi hai qualche soldino ci metti mano alle sospensioni, in ordine leverei subito l'amm di sterzo, troverai la moto decisamente pi? agile, poi sospensioni (sopratutto il mono, dovresti prenderne uno aftermarket con interasse regolabile in modo da alzarla 5/6mm dietro..
                    freni da 330 frenatona potente, ovviamente con pompa radiale e tubi in treccia..
                    altra modifica minima spesa massima resa ? il pignone da 15 e volendo 2 denti in pi? di corona dietro... vedrai che goduria..
                    se ti avanzano soldi passa allo scarico e centralina, anche se per vedere e sentire cavalli effettivi devi farla mappare..differenza radicale..
                    se fai tutti questi step avrai una moto decisamente competitiva in grado di tener testa a tantissime 1000 recenti e blasonate...

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                      #11
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                      Unico cosa che faccio io ? guidare rotondo senza spigolare e senza forzare troppo gli ingressi in curva,l'unico vero difetto di sta moto(ma non per me che ho cmq una guida molto scorrevole) ? un pelo di inerzia nei rapidi cambi di direzione ma poi guadagni tantissimo quando si tratta di riaprire a moto ancora piegata,vai via liscio e veloce senza troppi patemi d'animo e scompensi della ciclistica laddove molte altre diventano tori imbizzarriti con lei esci pulito e con la ruota davanti che sfiora l'asfato
                      Cmq venendo da un 600 sempre tanto occhio che qua la spinta ? mooooooolto piu' forte

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                        #12
                        grazie ragazzi dei consigli molto utili.......si la moto monta gia tubi in treccia, terminale....la pompa e gia radiale ma da penso......

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                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          di solito queste domande si fanno prima di acquistare, non dopo

                          non ? vero ? VERISSIMO

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                            #14
                            Originally posted by saveriocbr View Post
                            salve a tutti, oggi pomeriggio sono andato a ritirarela mia nuova moto.....cbr 1000rr 05.....premetto che sono sceso da un 600 f sport supersport.....
                            mi dite preggi e difetti di questa moto??cosa devo controllare per prima cosa?
                            grazie a tutti........

                            mai posseduta ma provata due volte per merito di amico che l'ha avuta.
                            io trovo che i pregi siano posizione di guida per nulla scomoda, erogazione molto lineare e regolare per nulla brusca, protezione aerodinamica ottima, consumi contenuti, quadro strumenti ben leggibile, regolazioni pompa freno e frizione molto buoni e buona illuminazione per la notte.
                            difetti? per me troppo grossa specialmente all' anteriore trovavo difficile stringere bene il serbatoio con le gambe ma credo che questo pi? che un difetto della moto sia stato un mio problema.

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                              quoto tutto quanto ti hanno suggerito e in particolare corona da 42 così accorci pure un pelo il passo, la pompa freni di serie è un radiale da 16 onesta ma certo migliorabile i dischi freno cerca quelli di una 2006 sono da 320 un giusto compromesso tra potenza e agilità . Comunque venendo da un 600 è sicuramente il 1000 più amichevole che potevi trovatre , solo un consiglio ogni tanto butta un occhio sul tachimentro perchè 90 volte su 100 vai molto più forte di quanto credi di andare
                              Last edited by maccio; 18-10-09, 18:42.

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