percula iamachisti e suzucari con la presunta superiorit? dell'anima verde cavasachi.....ma non osa avvicinarsi a noi degni custodi del vero verbo dueruotistico...honda ? l'antico e nuovo testamento, ? il giuramento imperituro e solenne al d.io del motore a scoppio....IL PARROCO avr? a breve una onda...accogliamo il nostro nuovo confratello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL PARROCO.....? uno di noi....
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postpercula iamachisti e suzucari con la presunta superiorit? dell'anima verde cavasachi.....ma non osa avvicinarsi a noi degni custodi del vero verbo dueruotistico...honda ? l'antico e nuovo testamento, ? il giuramento imperituro e solenne al d.io del motore a scoppio....IL PARROCO avr? a breve una onda...accogliamo il nostro nuovo confratello
sto parroco dice cose strane...senza senso..cardinale jack provveda a convertire il suo apostolo!!!
-
-
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
-
tutti si chiedono chi è sto parroco..
il mio di PARROCO l'hanno svegliato che dormiva nel fosso, dentro la macchina, e alle 8 di mattina aveva ancora un tasso alcolemico quasi a 2.
Se lo vedo prima che lo trasferiscano gli chiedo se è un utente di DDG...Last edited by fiver; 19-10-09, 20:23.
Comment
X
Comment