Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 08/09 Consigli Su Scarico.grazie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pol73 View Post
    Grazie Bosco, si...la centralina arriva.....quale?.....ma

dammi una H
    dammi una R
    dammi una C

fattela solo pista(sei costretto) e monta il meglio

Comment

• Font Size
      sarà proprio cosi
      ...ti terro aggiornato

Comment

• Font Size
        Originally posted by pol73 View Post
        sar? proprio cosi
        ...ti terro aggiornato
        ti stimo e ti invidio un po paolo
        non te ne pentirai io lo so la ho avuta sul 600 la hrc e ho un buon amico con la milliona 2008 e s?

fai te e fai bene dammi le news quando sar? ora

Comment

• Font Size
          quando sarà pronta pero vieni a trovarmi in pista e la provi.....voglio il tuo parere....

Comment

• Font Size
            se vieni un po + in giu della pista di monza un misano o un mugello
            volentieri vengo a farti l'uomo del muretto,cronometro alla mano e tabella tempi è quello il mio lavoro

se ti servono + info sulla hrc ti do il numero del mio amico mecc

Comment

• Font Size
              Re

Originally posted by bosco_RR View Post
              il cbr 1000 nuovo ? una moto abbastanza "grassa" da originale...digerisce bene il terminale aperto e scatalizzata con la sua centralina genuine honda se lasci la lambda ? regolarissima anche da basso,se la togli da basso arranca un po ma guadagni sensibilmente ai medio alti
              si usa lasciare la lambda x strada e inibirla in pista con il solo terminale.

ma se monti tutto lo scarico completo con i collettori maggiorati ,vai a variare di tanto il rapporto stechiometrico (e la lambda proprio non esiste +),dopo se vuoi una moto appunto ad ogni regime serve una centralina aggiuntiva e una mappa dedicata dell'iniezione e degli anticipi fatta da uno in gamba dopo si che i cv e la curva di potenza sar? vantaggiosa
              Sei stato di grandissimo aiuto, ti ringrazio per le risposte chiare e tecniche.
              Sai per caso, realmente su di un banco prova, quanti cavalli hanno dato?
              Ciao e grazie ancora.
              Ho dato un occhiata in giro e i terminali che mi hai detto sono bellissimi, personalmente preferisco l'Arrow, ma del trophy mi sai dire cosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by KAWASARO View Post
                Sei stato di grandissimo aiuto, ti ringrazio per le risposte chiare e tecniche.
                Sai per caso, realmente su di un banco prova, quanti cavalli hanno dato?
                Ciao e grazie ancora.
                Ho dato un occhiata in giro e i terminali che mi hai detto sono bellissimi, personalmente preferisco l'Arrow, ma del trophy mi sai dire cosa?
                il trophy è la morte sua x il cbr the best non è omologato x strada il silenziatore.
                se poi lo completi anche di collettori

solo il terminale aperto e scatalizzato "liberi" oltre la voce del motore anche un po di pepe che il catalizzatore ti tappa ma si parla solo di un paio di cv di potenza massima in + e un po + di schiena dimostrata dal banco....ma niente di ecclatante

SE invece vai di full exaust abbinato x forza ad una centralina aggiuntiva che ti corregge i valori, i cavalli da un paio in + possono anche venir fuori 6/7 cv di potenza massima ma sopatutto una curva di potenza + piena di cv dappertutto e perfetta di erogazione,che è quello che conta
                Last edited by bosco_RR; 16-10-09, 23:02.

Comment

• Font Size
                  il trophy ? la morte sua x il cbr the best non ? omologato x strada il silenziatore.
                  me lo sono fatto da poco una occasione a 190 euri con db-killer artigianale spettacolo.......
                  Last edited by galbe7; 17-10-09, 05:19.

Comment

• Font Size
                    hai fatto da *** galbe

Comment

• Font Size
                      Re

Originally posted by bosco_RR View Post
                      il trophy ? la morte sua x il cbr the best non ? omologato x strada il silenziatore.

solo il terminale aperto e scatalizzato "liberi" oltre la voce del motore anche un po di pepe che il catalizzatore ti tappa ma si parla solo di un paio di cv di potenza massima in + e un po + di schiena dimostrata dal banco....ma niente di ecclatante

SE invece vai di full exaust abbinato x forza ad una centralina aggiuntiva che ti corregge i valori, i cavalli da un paio in + possono anche venir fuori 6/7 cv di potenza massima ma sopatutto una curva di potenza + piena di cv dappertutto e perfetta di erogazione,che ? quello che conta
                      Ricapitolando:
                      A quanto ho capito, lasciando stare l'estetica, l'arrow indy race rende uguale al trofy e tutti e due sono provvisti di scatalizzatore, se monto lo scarico completo raggiungo il massimo ma che centralina state montando?Quale rende di pi?.
                      Correggimi se ho sbagliato, grazie e CIAO.

Comment

• Font Size
                        Ricapitolando:
                        A quanto ho capito, lasciando stare l'estetica, l'arrow indy race rende uguale al trofy e tutti e due sono provvisti di scatalizzatore, se monto lo scarico completo raggiungo il massimo ma che centralina state montando?Quale rende di pi?.
                        Correggimi se ho sbagliato, grazie e CIAO.
                        tutto giusto

per? anche solo il terminale trophy agli alti rende di + dell'indy
                        il nome della centralina non ? importante...? il preparatore che fa la differenza

rapidbike,powercommander a parte il prezzo sono tutte simili come resa

? la hrc che ? tutt altra minestra

Comment

• Font Size
                          Per conto di un amico vi chiedo assistenza su quale scarico montare sulla sua cbr 1000 anno 08-09 lasciando i collettori originali.Desidero aprire questo post, raccogliendo esperienze e prove dirette con le prorpie moto preferibilmente effettuate in pista, magari esponendo i pro ed i contro.
                          Grazie antici?atamente per il V/s apporto.
                          il tuo amico potrebbe acquistare quello compreso nel kit HRC oppure potrebbe acquistare un ARATA e va sicuro .
                          se vuoi info sugli ARATA prova a consultare www.newtechracing.com

Comment

• Font Size
                            il problema è che arata non fa scarichi omologati

Comment

• Font Size
                              Io vado matto per il Trophy...peccato non sia omologato!!!
                              Ho venduto il Leo Vince che ho trovato montato per prendere l'Arrow e sono rimasto fregato!!!!!Niente omologazione!!!!
                              Domanda:
                              Dove si puo trovare una carrellata di foto relative a scarichi montati su CBR 08?????Magari riesco a decidermi....!!!!

Sono in attesa di questo scarico per la 08...sto' cercando uno scarico che esca non di traverso, ma che salga in diagonale parallelo alla moto!!!Non so se mi capite...!!!???
                              PS:Sito SC-Project...la foto è mignon!!!
                              Last edited by robyn; 17-10-09, 18:13.

Comment

• Font Size
                                scusami

ma evidentemente hai ordinato lo scarico arrow con il codice sbagliato,o se l'hai preso tramite un meccanico o rivenditore si è sbagliato ad ordinarlo

arrow li fa sia omologati che non,basta non sbagliare codice

Comment

X
                                Working...
                                X