a me m'ha un p? stufato, ? forte ma a fasi alterne, quando sembra pi? combattivo spesso s'allunga e si frantuma qualcosa.....il dilemma ? chi potrebbe essere in grado di sostituirlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedrosa??
Collapse
X
-
jack il problema ? che non hai alternative, Giorgino ? ormai il futuro yamaha, il vale non ci torna e se va a Bologna ciao, l'unica sarebbe tentare con Stoner, ma ? dura.....
il dovi non riesco a inquadrarlo ancora.....
vediamo come va il Sic da gresini, poi magari ci mettiamo lui sulla repsol nel 2011
Comment
-
Quoto x Pedrosa..........secondo me molto conta la fisicità.........è un pilota da 250....non da quei mostri! In più non vale na mazza come collaudatore!
Io strapperei Spies (1a scelta) o Lorenzo alla Yamaha.....
Se si parla anche di "secondi"......un ritorno di Edwards (o Toseland).....Dovi purtroppo nun me piace
Quoto anche Dy27......anche le mie speranze sono in Sic.......quello si che lo vedo beneLast edited by corbinus; 16-10-09, 11:18.
Comment
-
pedrosa non vince i duelli corpo a corpo...nonostante questo è ancora uno de 4 + forti al mondo. è un ragazzo pulito (nonostante il manager...) e ha carattere basta vedere come si è sempre comportato dopo gli infortuni...ha tanto cuore!
come collaudatore non è il massimo.
le cose sono 2 x me:
o honda fa una moto NETTAMENTE superiore alle altre e la mantiene x tutto un campionato...
o honda sceglie un altro cavallo...
non posso dare altro tempo a dani...in 4 stagioni ha dimostrato solo di saper vincere in solitaria. e sono le vittorie che contano x honda. si è dimostrato un tantino sopravvalutato x me.
Comment
-
Originally posted by smanau View Postse lui ? sopravvalutato dovizioso che ??? raccomandato??
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma mica ho detto ke dovizioso ? pi? forte io...la differenza ? ke a dovizioso per ora nessuno chiede di vincere il mondiale....a pedrosa invece si...e da 3 anni...e non c'? nemmeno andato vicino...e la moto ? stata costruita per lui dalla hrc...non dall'officina dietro casa....sotto anke sue indicazioni quindi doppio demerito !!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postci sta...ma questo riporta anke al discorse fatto da me.....pedrosa ? lo sviluppatore...quindi 50% di colpe ciascuno....
Comment
-
ok...ma io non dico ke ? un cattivo pilota.....ma dico solo ke ? sopravvalutato....? differente la cosa....tutti gli anni deve lottare per il titolo e invece nisba.....sugli infortuni ? anke vero ma non ? ke un cecchino gli spara mentre ? sul rettilineo.....sta a lui non cadere spesso... puoi anke vincere 5 gare in un anno ma se 6 volte cadi ? normale ke magari ti fai anke male....lorenzo l'anno scorso aveva questo problema...quest'anno invece...infatti ?? li a lottare...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postok...ma io non dico ke ? un cattivo pilota.....ma dico solo ke ? sopravvalutato....? differente la cosa....tutti gli anni deve lottare per il titolo e invece nisba.....sugli infortuni ? anke vero ma non ? ke un cecchino gli spara mentre ? sul rettilineo.....sta a lui non cadere spesso... puoi anke vincere 5 gare in un anno ma se 6 volte cadi ? normale ke magari ti fai anke male....lorenzo l'anno scorso aveva questo problema...quest'anno invece...infatti ?? li a lottare...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 69
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Il 2010 sara' la sua ultima chance: o vince il mondiale (o comunque fa una annata strepitosa e costante) oppure cambia aria. La pazienza avuta dalla HRC con lui non si era mai vista prima.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostIl 2010 sara' la sua ultima chance: o vince il mondiale (o comunque fa una annata strepitosa e costante) oppure cambia aria. La pazienza avuta dalla HRC con lui non si era mai vista prima.
Comment
X
Comment