Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema è la moto...

Comment

• Font Size
      che dovrebbe fare? non ? di certo sulla moto migliore, non ? stato fortunatissimo con la salute.. ? giovane ed ? sempre li fra i migliori.. quelli che deludono vedono il podio col binocolo.

Comment

• Font Size
        Gli manca qualcosa per essere un vincente.
        Quando è in palla s'è visto, non c'è n'è per nessuno, gli manca un pò di costanza fisica e di risultati, per il resto è messo bene, nonostante non sia un simpaticone a vedersi è uno che ci tiene a correre.
        Non sò sinceramente quanto sia colpa sua o del metodo particolare della HRC di gestire un team a dare questi risultati deludenti, però sono d'accordo anch'io che il 2010 deve essere il suo ultimo anno da perdente, altrimenti aria.

Comment

• Font Size
          La verita' e' che quando ci sono anche Stoner, Rossi, e Lorenzo (in pista, non nelle vie di fuga o in vacanza) lui (e la Honda) arrivano quasi sempre quarti.. e spesso a decine di secondi di distanza.

Comment

• Font Size
            tooseland, ha fatto i numeri in superbike con la honda,ha carattere è un combattente nato e ha tanto manico!!!!! io vorrei lui

Comment

• Font Size
              io ho votato per pedrosa, non trovo che sia soppravalutato, ci sono altri piloti che mi sembrano peggio.

Comment

X
              Working...
              X