Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • pedrosa??

    a me m'ha un p? stufato, ? forte ma a fasi alterne, quando sembra pi? combattivo spesso s'allunga e si frantuma qualcosa.....il dilemma ? chi potrebbe essere in grado di sostituirlo...
    27
    diamogli ancora tempo con una stagione senza infortuni forse....
    37.04%
    10
    hrc copri di soldi uno tipo lorenzo e portalo sotto l'ala...
    62.96%
    17

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    io dico una sola parola....


    SOPRAVVALUTATO....

    Comment


    • Font Size
      #3
      jack il problema ? che non hai alternative, Giorgino ? ormai il futuro yamaha, il vale non ci torna e se va a Bologna ciao, l'unica sarebbe tentare con Stoner, ma ? dura.....

      il dovi non riesco a inquadrarlo ancora.....

      vediamo come va il Sic da gresini, poi magari ci mettiamo lui sulla repsol nel 2011

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto x Pedrosa..........secondo me molto conta la fisicità.........è un pilota da 250....non da quei mostri! In più non vale na mazza come collaudatore!

        Io strapperei Spies (1a scelta) o Lorenzo alla Yamaha.....

        Se si parla anche di "secondi"......un ritorno di Edwards (o Toseland).....Dovi purtroppo nun me piace


        Quoto anche Dy27......anche le mie speranze sono in Sic.......quello si che lo vedo bene
        Last edited by corbinus; 16-10-09, 11:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          pedrosa non vince i duelli corpo a corpo...nonostante questo è ancora uno de 4 + forti al mondo. è un ragazzo pulito (nonostante il manager...) e ha carattere basta vedere come si è sempre comportato dopo gli infortuni...ha tanto cuore!
          come collaudatore non è il massimo.

          le cose sono 2 x me:
          o honda fa una moto NETTAMENTE superiore alle altre e la mantiene x tutto un campionato...

          o honda sceglie un altro cavallo...

          non posso dare altro tempo a dani...in 4 stagioni ha dimostrato solo di saper vincere in solitaria. e sono le vittorie che contano x honda. si è dimostrato un tantino sopravvalutato x me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            io dico una sola parola....


            SOPRAVVALUTATO....
            se lui ? sopravvalutato dovizioso che ??? raccomandato??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanau View Post
              se lui ? sopravvalutato dovizioso che ??? raccomandato??
              ma mica ho detto ke dovizioso ? pi? forte io...la differenza ? ke a dovizioso per ora nessuno chiede di vincere il mondiale....a pedrosa invece si...e da 3 anni...e non c'? nemmeno andato vicino...e la moto ? stata costruita per lui dalla hrc...non dall'officina dietro casa....sotto anke sue indicazioni quindi doppio demerito !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                ma mica ho detto ke dovizioso ? pi? forte io...la differenza ? ke a dovizioso per ora nessuno chiede di vincere il mondiale....a pedrosa invece si...e da 3 anni...e non c'? nemmeno andato vicino...e la moto ? stata costruita per lui dalla hrc...non dall'officina dietro casa....sotto anke sue indicazioni quindi doppio demerito !!!
                a me viene pi? facile pensare che la moto non sia all'altezza delle rivali..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanau View Post
                  a me viene pi? facile pensare che la moto non sia all'altezza delle rivali..
                  ci sta...ma questo riporta anke al discorse fatto da me.....pedrosa ? lo sviluppatore...quindi 50% di colpe ciascuno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ci sta...ma questo riporta anke al discorse fatto da me.....pedrosa ? lo sviluppatore...quindi 50% di colpe ciascuno....
                    negli ultimi 2 anni causa infortuni ci ? salito veramente poco in sella nei test pre-stagione.. cmq alla fine su 16-17piloti partenti se arrivano sempre i soliti 4 davanti qualche merito l'avr?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok...ma io non dico ke ? un cattivo pilota.....ma dico solo ke ? sopravvalutato....? differente la cosa....tutti gli anni deve lottare per il titolo e invece nisba.....sugli infortuni ? anke vero ma non ? ke un cecchino gli spara mentre ? sul rettilineo.....sta a lui non cadere spesso... puoi anke vincere 5 gare in un anno ma se 6 volte cadi ? normale ke magari ti fai anke male....lorenzo l'anno scorso aveva questo problema...quest'anno invece...infatti ?? li a lottare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ok...ma io non dico ke ? un cattivo pilota.....ma dico solo ke ? sopravvalutato....? differente la cosa....tutti gli anni deve lottare per il titolo e invece nisba.....sugli infortuni ? anke vero ma non ? ke un cecchino gli spara mentre ? sul rettilineo.....sta a lui non cadere spesso... puoi anke vincere 5 gare in un anno ma se 6 volte cadi ? normale ke magari ti fai anke male....lorenzo l'anno scorso aveva questo problema...quest'anno invece...infatti ?? li a lottare...
                        il problema ? che appena tocca l'asfalto si rompe.. e forse anche lui ne ? coscente, poi il mercato non ? che offre granch?, stoner sta bene li dov'?, lorenzo col ***** che lo tiri gi? dalla yamaha.. rossi se lascia la yamaha al massimo andr? in ducati.. l'unica speranza arriva da simoncelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il 2010 sara' la sua ultima chance: o vince il mondiale (o comunque fa una annata strepitosa e costante) oppure cambia aria. La pazienza avuta dalla HRC con lui non si era mai vista prima.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Il 2010 sara' la sua ultima chance: o vince il mondiale (o comunque fa una annata strepitosa e costante) oppure cambia aria. La pazienza avuta dalla HRC con lui non si era mai vista prima.
                            lo credo anche io e il merito mi s? che ? soprattutto della repsol

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma ..vedendo come và dovizioso...forse pedrosa va già forte con quella moto..senza un buon collaudatore ( vale per dirne uno ) la honda da sola non vince

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X