Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Purtroppo le carene(cruciata) le ho gia e gia verniciate di rosso ma volevo appunto farle come il resto della moto e chiedevo appunto info in merito. Vendere le mie si può anche fare ma a quanto a questo punto.....350 euro....non so se qualcuno le vorrebbe. Non sono rotte o cosa ma la verniciatura non ne bellissima e qualche graffietto c'e' quindi non so che fare e poi sono sicuro che montano perfette ma quelle cinesi.....mmm... come mi può andare bene ma come mi puo andare anche male. Le mie sono poi racing e non stradali!!
Fai conto che su questa ci sono un po di adesivi in più ma vedi la sostanza..
Se decidi di andare da lui fai un fischio magari qualcosa ti facciamo tirare giù.
a noi l'ultima volta ci ha chiesto un 700 se non sbaglio compresi i cerchi.
Io faccio il carrozziere (solo auto)e ti assicuro che è un buon prezzo.
Ce n'è anche 1 qui a varese e secondo me è ancora più preciso se sei un maniaco è l'ideale pero sicuro ti chiede un qualcosina in più.
Ciao
Fai conto che su questa ci sono un po di adesivi in pi? ma vedi la sostanza..
Se decidi di andare da lui fai un fischio magari qualcosa ti facciamo tirare gi?.
a noi l'ultima volta ci ha chiesto un 700 se non sbaglio compresi i cerchi.
Io faccio il carrozziere (solo auto)e ti assicuro che ? un buon prezzo.
Ce n'? anche 1 qui a varese e secondo me ? ancora pi? preciso se sei un maniaco ? l'ideale pero sicuro ti chiede un qualcosina in pi?.
Ciao
OK intanto gli ho mandato una mail se poi devo passare o vado da loro sicuramente un fischio te lo faccio...grazie
Comment