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Cbr 600rr Domande...

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    #1

    Cbr 600rr Domande...

    salve a tutti...sparetemi pro e contro del cbr 600 rr 05 / 06 grazie

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    #2
    pochi contro...tanti pro

    io ho avuto la 2003 prima strada poi solo pista ,che è come la 05/06 a parte la forca e poche altre cose accessorie

    moto facile da portare,intuitiva,leggera (quindi molto agile) ma stabile
    motore a doppi iniettori molto succulento e veloce certo ama girare alto,ma non è a zero da basso certo se ci fai il pignoncino -1 o +2 di corona è meglio

    freni buonissimi

    l'unico contro è che non è la R6 se già sei un super manico da tempo perche la piccola yamaha SE sei capace a sfruttarla tanto è l'arma numero uno in pista c è poco da fare

    però la cbr 600 si rifà con gli interessi in strada dove .x me.non c è storia con il frullino R6... molto + sfruttabile la cbr

    ci metti uno scarico aperto(nel mod 05/06 occhio che c hai la grana catalizzatore ),accorci i rapporti,tubi ai freni e pasticche e via anche in pista se non hai velleità di "rompere" il crono

    in pista,spogliata di tutto diventa L E G G E R I S S I M A ed è una moto con un ottimo rapporto SPESA/RESA
    Last edited by bosco_RR; 15-10-09, 18:12.

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      #3
      eheh sono molto interessato anche io all'argomento....mi segno....
      allora come va in pista???a me sembra un gran bene...

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        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        pochi contro...tanti pro

        io ho avuto la 2003 prima strada poi solo pista ,che ? come la 05/06 a parte la forca e poche altre cose accessorie

        moto facile da portare,intuitiva,leggera (quindi molto agile) ma stabile
        motore a doppi iniettori molto succulento e veloce certo ama girare alto,ma non ? a zero da basso certo se ci fai il pignoncino -1 o +2 di corona ? meglio

        freni buonissimi

        l'unico contro ? che non ? la R6 se gi? sei un super manico da tempo perche la piccola yamaha SE sei capace a sfruttarla tanto ? l'arma numero uno in pista c ? poco da fare

        per? la cbr 600 si rif? con gli interessi in strada dove .x me.non c ? storia con il frullino R6... molto + sfruttabile la cbr

        ci metti uno scarico aperto(nel mod 05/06 occhio che c hai la grana catalizzatore ),accorci i rapporti,tubi ai freni e pasticche e via anche in pista se non hai velleit? di "rompere" il crono

        in pista,spogliata di tutto diventa L E G G E R I S S I M A ed ? una moto con un ottimo rapporto SPESA/RESA
        no...non sono un animale da pista anzi...il mio utilizzo sarebbe solo stradale con forse un uscita in pista cosi x sfizio...farla girare alta nn ce problema venendo dal 2 tempi mi tocca sempre tenerlo in coppia seno non cammina...altra domanda...mi pare che la 05/ 06 non abbia le radiali...cambia qualche cosa? solo seghe mentali? sospensioni in generale sn buone ( nn son un pilota solo che se fanno proprio pena del tipo rs 125 orginale me ne accorgo)

        grazie

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          #5
          La 05/06... HA le radiali

          Differenzia dalla 03/04 solo per gli steli rovesciati e le pinze ad attacco radiale.

          è stata la mia prima moto (prima non avevo mai guidato nulla a marce) e già dopo 1 mese...avevo chiuso la gomma dietro =)

          Comq se la usi in strada... è OBBLIGATORIO il pignone -1 poca spesa (15 euro) - tanta resa (diciamo che guadagni un 1500 giri di coppia più in basso.. e cioè la moto inizia a PRENDERE dai 6000 giri)

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            #6
            la 05/06 ha le forche rovesciate e le pinze freno radiali

            le sosp. sono buone x strada se ben tenute(cioè revisionate ogni 2 anni)

            in pista arrivano + problemi come x qualsiasi jappo con le sosp di serie
            ma x strada..... tranquillo

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              #7
              ok grazie x le info...come primo 4 tempi dite che va bene? mi sto informando su tt le sezioni dei vari 600 del 2006 xk il budget ? sui 4 mila euro...in teoria la prendo la cbr cn quei soldi? come moto fin ora ho guidato rs 125 e rs 250...non sarebbe la prima ma pur sempre la prima a 4 tempi

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                #8
                MMM.... con 4000 euro non ti fai la 2005....al max una 2004

                per la 2005...sei sui 5000

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                  #9
                  ok capito peccato...allora risparmio ancora un pochetto...altra cosa...depotenziate a libretto se ne trovano o quasi impossibile?

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                    #10
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    ok capito peccato...allora risparmio ancora un pochetto...altra cosa...depotenziate a libretto se ne trovano o quasi impossibile?
                    Il 600RR depo... la honda non lo fà...

                    L'unico 600 depo che conosco... è la kawa ninja ..

                    E vabbè.. pure la cassetta degli attrezzi e agglomerato di tubi... ossia il monster ma non lo considero nemmeno..
                    Last edited by Key84RR; 15-10-09, 16:45.

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                    • Font Size
                      #11
                      monster no...va di meno del 250

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                        #12
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        salve a tutti...sparetemi pro e contro del cbr 600 rr 05 / 06 grazie
                        scalda parecchio

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                          #13
                          io con la mia 05/06 ci corro dal 2006 e va un gran bene... quest'anno ci ho fatto 2 gare del trofeo michelin e contro le varie 600 2009 si difende benissimo (la mia ha scarico trofeo powercommander e modulo anticipo con motore completamente originale)... per il problema di scaldare è vero... ma difficile trovare una moto recente che di serie scaldi poco
                          se può interessarti...
                          Last edited by fabrizio_rr; 15-10-09, 22:44.

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                          • Font Size
                            #14
                            non mi sembra un contro che scalda....ovvio che se ce l acqua a 150 gradi e devo fermarmi e soffiare sul radiatore è na palla ma x un po di caldo nn ce mai morto nessuno ( spero)
                            Last edited by Ema90; 15-10-09, 22:44.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ema90 View Post
                              non mi sembra un contro che scalda....ovvio che se ce l acqua a 150 gradi e devo fermarmi e soffiare sul radiatore ? na palla ma x un po di caldo nn ce mai morto nessuno ( spero)
                              se mentre giro la moto ? a 100-105 fissi non ? che sia un gran vantaggio... per? non ? un'esclusiva del cbr per fortuna

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