salve a tutti...sparetemi pro e contro del cbr 600 rr 05 / 06 grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600rr Domande...
Collapse
X
-
pochi contro...tanti pro
io ho avuto la 2003 prima strada poi solo pista ,che è come la 05/06 a parte la forca e poche altre cose accessorie
moto facile da portare,intuitiva,leggera (quindi molto agile) ma stabile
motore a doppi iniettori molto succulento e veloce certo ama girare alto,ma non è a zero da basso certo se ci fai il pignoncino -1 o +2 di corona è meglio
freni buonissimi
l'unico contro è che non è la R6 se già sei un super manico da tempo perche la piccola yamaha SE sei capace a sfruttarla tanto è l'arma numero uno in pista c è poco da fare
però la cbr 600 si rifà con gli interessi in strada dove .x me.non c è storia con il frullino R6... molto + sfruttabile la cbr
ci metti uno scarico aperto(nel mod 05/06 occhio che c hai la grana catalizzatore ),accorci i rapporti,tubi ai freni e pasticche e via anche in pista se non hai velleità di "rompere" il crono
in pista,spogliata di tutto diventa L E G G E R I S S I M A ed è una moto con un ottimo rapporto SPESA/RESALast edited by bosco_RR; 15-10-09, 18:12.
-
Originally posted by bosco_RR View Postpochi contro...tanti pro
io ho avuto la 2003 prima strada poi solo pista ,che ? come la 05/06 a parte la forca e poche altre cose accessorie
moto facile da portare,intuitiva,leggera (quindi molto agile) ma stabile
motore a doppi iniettori molto succulento e veloce certo ama girare alto,ma non ? a zero da basso certo se ci fai il pignoncino -1 o +2 di corona ? meglio
freni buonissimi
l'unico contro ? che non ? la R6 se gi? sei un super manico da tempo perche la piccola yamaha SE sei capace a sfruttarla tanto ? l'arma numero uno in pista c ? poco da fare
per? la cbr 600 si rif? con gli interessi in strada dove .x me.non c ? storia con il frullino R6... molto + sfruttabile la cbr
ci metti uno scarico aperto(nel mod 05/06 occhio che c hai la grana catalizzatore ),accorci i rapporti,tubi ai freni e pasticche e via anche in pista se non hai velleit? di "rompere" il crono
in pista,spogliata di tutto diventa L E G G E R I S S I M A ed ? una moto con un ottimo rapporto SPESA/RESA
grazie
Comment
-
La 05/06... HA le radiali
Differenzia dalla 03/04 solo per gli steli rovesciati e le pinze ad attacco radiale.
è stata la mia prima moto (prima non avevo mai guidato nulla a marce) e già dopo 1 mese...avevo chiuso la gomma dietro =)
Comq se la usi in strada... è OBBLIGATORIO il pignone -1 poca spesa (15 euro) - tanta resa (diciamo che guadagni un 1500 giri di coppia più in basso.. e cioè la moto inizia a PRENDERE dai 6000 giri)
Comment
-
la 05/06 ha le forche rovesciate e le pinze freno radiali
le sosp. sono buone x strada se ben tenute(cioè revisionate ogni 2 anni)
in pista arrivano + problemi come x qualsiasi jappo con le sosp di serie
ma x strada..... tranquillo
Comment
-
ok grazie x le info...come primo 4 tempi dite che va bene? mi sto informando su tt le sezioni dei vari 600 del 2006 xk il budget ? sui 4 mila euro...in teoria la prendo la cbr cn quei soldi? come moto fin ora ho guidato rs 125 e rs 250...non sarebbe la prima ma pur sempre la prima a 4 tempi
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postok capito peccato...allora risparmio ancora un pochetto...altra cosa...depotenziate a libretto se ne trovano o quasi impossibile?
L'unico 600 depo che conosco... è la kawa ninja ..
E vabbè.. pure la cassetta degli attrezzi e agglomerato di tubi... ossia il monster ma non lo considero nemmeno..Last edited by Key84RR; 15-10-09, 16:45.
Comment
-
io con la mia 05/06 ci corro dal 2006 e va un gran bene... quest'anno ci ho fatto 2 gare del trofeo michelin e contro le varie 600 2009 si difende benissimo (la mia ha scarico trofeo powercommander e modulo anticipo con motore completamente originale)... per il problema di scaldare è vero... ma difficile trovare una moto recente che di serie scaldi poco
se può interessarti...
Last edited by fabrizio_rr; 15-10-09, 22:44.
Comment
-
-
Originally posted by Ema90 View Postnon mi sembra un contro che scalda....ovvio che se ce l acqua a 150 gradi e devo fermarmi e soffiare sul radiatore ? na palla ma x un po di caldo nn ce mai morto nessuno ( spero)
Comment
X
Comment