a me personalmente non m'ha mai convinto al 100%....buon pilota ma avrei preferito ad esempio haslam senza farselo soffiare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noichirche in sbk con ten kate....che ne pensate?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by yokozuna View Postio credo che anche se molto bravo non sar? mai un top.
Originally posted by SPINORR View Postper m? fara bene..se non se sfacia un altra volta!!
il manico per lottare con i primi c?....la moto pure quindi!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postconcordo
anche sulla moto mi viene qualche dubbio, considerando che l'aprilia ancora in fase di sviluppo le ? alla pari se non superiore, la ducati s'inventer? sicuramente qualcosa, la yamaha col pilota giusto vola....proprio per questo avrei voluto il pilota giusto perch? una moto come la yamaha, sicuramente non la migliore, ? la davanti per merito del manico di spies.....rea ? forte ma non s? se gi? l'anno prossimo pu? competere tutta la stagione per il titolo, ceca vabb? ? quasi un cagaiama....noichirche non mi sembra un mostro e ancora non ho capito se ? propenso allo sviluppo di una moto....insomma spero che mamma honda/tenkate tirino fuori qualcosa di pi? dal mezzo e che rea si dimostri maturo al punto giusto altrimenti il mondiale lo vedo complicato.....per dire io avrei ripreso ad occhi chiusi toseland che sar? pure bello incazzato e voglioso di spaccare tutto
e sicuramente vorra provare sin da subito a portarsi a casa il titolo l'anno prossimo con la yamaha...
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
X
Comment