Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...minkia!! detto cos? sembra un CASTIGO!!!!
l'ultima volta che l'ho messa x chiuderla ho chiesto alla Ceci di saltare sopra...come con le valigie piene,hai presente???
Per levarla ho usato il piede di porco!!!
X salire e scendere dalla moto ho chiamato l'ACI!!!
io non voglio avere problemi dopo...non voglio ricevere chiamate di qualcuno ke mi dice "non mi avevi detto questo"....
l'anno scorso volevo venderla.....poi alla fine ho cambiato idea...e al primo utilizzo dopo 1 km ho distrutto il motore...bene...immagina cosa sarebbe successo se l'avessi effettivamente venduta....mi sarei preso come minimo di "ladro...infame...bastardo...etc....".....quin di meglio cos?....
ed ecco perch? non voglio sbattimenti...come esigo l'onesta in quella ke comprer?....non mi interessa se la moto ? caduta e ha spaccato tutto...l'importante ? ke io lo sappia.......poi sar? io a decidere se ? ok o no per me...
Comment