Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    SOLO???? hai presente la pubblicit? della Dacia????
    ....:gaen: ma noi vogliamo spendere molto di pi?!!!!
    e spendi quanto kazzo ti pare :gaen:

p.s. comunque non scherzo...se uno la vuole originale gliela do davvero a 3500.....ke non mi sembra assolutamente un furto ....per? mi da mano a smontare tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      e spendi quanto kazzo ti pare :gaen:

p.s. comunque non scherzo...se uno la vuole originale gliela do davvero a 3500.....ke non mi sembra assolutamente un furto ....per? mi da mano a smontare tutto

Caxxo Andre.... ma a 3500 la stai regalando...
      Scherzi a parte se sento qualcuno...ma ? troppo poco!
      A quel prezzo vendono le 2003/2004

Comment

• Font Size
        Caxxo Andre.... ma a 3500 la stai regalando...
        Scherzi a parte se sento qualcuno...ma ? troppo poco!
        A quel prezzo vendono le 2003/2004
        e c'hai ragione ma io la voglio vendere e tanto non si muove una foglia nonostante il prezzo...ke devo farci ?!....anche con tutti i pezzi non mi sembra di chiedere molto....dato ke 5500 son trattabili....i pezzi originali son compresi...mi offro pure di portarla io........di pi? non posso fare....altrimenti ti giuro ke me l'attacco in camera !!!

Comment

• Font Size
          tutta originale 3500 e ? tua

per? te la vieni a prendere...

e il caff? lo offri tu :gaen:
          io sto sempre tentando di convinvere l'amico frizz

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            io sto sempre tentando di convinvere l'amico frizz
            ma io sto parlando via pm anche con "the wizard" ke forse ? interessato....devo fare 2 foto in dettaglio da mandare.....

sai qual'? il problema ?! son troppo onesto.............per vendere bisogna anche "omettere" alcune cose e io non ci riesco

un mio amico 2 settimane fa ha venuto uan r6 a uno ke se non torna a ammazzarlo entro 6 mesi ? un miracolo...e si ? fatto anche ringraziare come se gli avesse fatto un piacere ...ci vuole la faccia come il cul.o per queste cose

Comment

• Font Size
              ma io sto parlando via pm anche con "the wizard" ke forse ? interessato....devo fare 2 foto in dettaglio da mandare.....

sai qual'? il problema ?! son troppo onesto.............per vendere bisogna anche "omettere" alcune cose e io non ci riesco

un mio amico 2 settimane fa ha venuto uan r6 a uno ke se non torna a ammazzarlo entro 6 mesi ? un miracolo...e si ? fatto anche ringraziare come se gli avesse fatto un piacere ...ci vuole la faccia come il cul.o per queste cose
              per quello io spero che te la comprino

perch? almeno sanno cos'ha avuto e come va adesso

Comment

• Font Size
                per quello io spero che te la comprino

perch? almeno sanno cos'ha avuto e come va adesso
                l'annuncio ? a prova di "stronzo"....c'? scritto vita...morte e miracoli.....pi? di cos?...non so cosa fare......chiedo relativamente "poco"...perch? so ke quello ke ? non ? perfetto ma ke la moto va dinamicamente bene lo so dato ke fino ad agosto la usavo...e andava bene......poi.....come detto sopra...se la devo regalare me la metto in camera come porta pigiama !!!

Comment

• Font Size

Vero,verissimo.
                  Io per primo non comprerei una moto messa gi? da pista.
                  Tu cmq sei troppo onesto,non sempre premia.

Comment

• Font Size
                    l'annuncio ? a prova di "stronzo"....c'? scritto vita...morte e miracoli.....pi? di cos?...non so cosa fare......chiedo relativamente "poco"...perch? so ke quello ke ? non ? perfetto ma ke la moto va dinamicamente bene lo so dato ke fino ad agosto la usavo...e andava bene......poi.....come detto sopra...se la devo regalare me la metto in camera come porta pigiama !!!
                    usala alemno come portapenne :gaen:

Comment

• Font Size
                      Vero,verissimo.
                      Io per primo non comprerei una moto messa gi? da pista.
                      Tu cmq sei troppo onesto,non sempre premia.
                      io non voglio avere problemi dopo...non voglio ricevere chiamate di qualcuno ke mi dice "non mi avevi detto questo"....

l'anno scorso volevo venderla.....poi alla fine ho cambiato idea...e al primo utilizzo dopo 1 km ho distrutto il motore...bene...immagina cosa sarebbe successo se l'avessi effettivamente venduta....mi sarei preso come minimo di "ladro...infame...bastardo...etc....".....quin di meglio cos?....

ed ecco perch? non voglio sbattimenti...come esigo l'onesta in quella ke comprer?....non mi interessa se la moto ? caduta e ha spaccato tutto...l'importante ? ke io lo sappia.......poi sar? io a decidere se ? ok o no per me...

Comment

• Font Size
                        io non voglio avere problemi dopo...non voglio ricevere chiamate di qualcuno ke mi dice "non mi avevi detto questo"....

l'anno scorso volevo venderla.....poi alla fine ho cambiato idea...e al primo utilizzo dopo 1 km ho distrutto il motore...bene...immagina cosa sarebbe successo se l'avessi effettivamente venduta....mi sarei preso come minimo di "ladro...infame...bastardo...etc....".....quin di meglio cos?....

ed ecco perch? non voglio sbattimenti...come esigo l'onesta in quella ke comprer?....non mi interessa se la moto ? caduta e ha spaccato tutto...l'importante ? ke io lo sappia.......poi sar? io a decidere se ? ok o no per me...
                        magari quello che la comprava prima di usarla faceva un cambio olio e non sarebbe successo niente

Comment

• Font Size

Discorso super corretto!!

BLACKKKKKKKKKKKK!!! BENJOOOOOOOOOO!!!!! Vendetemi quella azzo di tuta!!! voi che bazzicate la pista!! Anche x chi gira con le pitbike,che ne disfano una ogni 3 giorni!!!!! DAI CAXXXXXXXO!!!

Comment

• Font Size
                            magari quello che la comprava prima di usarla faceva un cambio olio e non sarebbe successo niente
                            magari si...magari no....kiss?...

e comuqnue anche con il cambio olio non ? detto ke si sarebbe salvato dato ke la suchiarola dell'olio era cospasa di quella "pappa di silicone" in tutta la retina e tutta intorno.......

Comment

• Font Size
                              Discorso super corretto!!

BLACKKKKKKKKKKKK!!! BENJOOOOOOOOOO!!!!! Vendetemi quella azzo di tuta!!! voi che bazzicate la pista!! Anche x chi gira con le pitbike,che ne disfano una ogni 3 giorni!!!!! DAI CAXXXXXXXO!!!
                              no, dimagrisci e tornaci dentro :gaen:

Comment

• Font Size
                                no, dimagrisci e tornaci dentro :gaen:

...minkia!! detto cos? sembra un CASTIGO!!!!
                                l'ultima volta che l'ho messa x chiuderla ho chiesto alla Ceci di saltare sopra...come con le valigie piene,hai presente???
                                Per levarla ho usato il piede di porco!!!
                                X salire e scendere dalla moto ho chiamato l'ACI!!!

Comment

X
                                Working...
                                X