Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devi avere la carta di credito per prenderlo dalla 3?
o carta di credito o appoggio su banca......con la seconda opzione spendi anche 3? mese in meno circa per? ? un vero finanziamento con la compas....quindi ho preferito evitare e ho appoggiato sulla carta.......per ora son contentissimo....internet ? veloce come il mio pc...il collegamento ? praticamente ovunque...e le app sono favolose...
o carta di credito o appoggio su banca......con la seconda opzione spendi anche 3? mese in meno circa per? ? un vero finanziamento con la compas....quindi ho preferito evitare e ho appoggiato sulla carta.......per ora son contentissimo....internet ? veloce come il mio pc...il collegamento ? praticamente ovunque...e le app sono favolose...
perch? io volevo prenderlo in abbonamento con vodafone ma lo danno solo con carta di credito mentre io uso RID bancario per le fatture....
la cosa che mi fa girare le balle ? che dovrei fare la carta solo per avere il telefono e mollargli 50 euro l'anno per na roba che possono anche clonare mi gira e non poco
perch? io volevo prenderlo in abbonamento con vodafone ma lo danno solo con carta di credito mentre io uso RID bancario per le fatture....
la cosa che mi fa girare le balle ? che dovrei fare la carta solo per avere il telefono e mollargli 50 euro l'anno per na roba che possono anche clonare mi gira e non poco
Intanto con Vodafone costa di piu'...3 e' la piu' conveniente. E comunque puoi sempre fare con l'appoggio in banca pero' come ti ho gia' scritto, sei appoggiato alla compas.con appoggio in banca sono 29? mese con carta io spendo 32 alla fine dei conti.
Se parli di internet ok, questo lo sai te. Per le telefonate no problem, si appoggia alle linee degli altri gestori. Ad esempio ora sto scrivendo dalla sala d'attesa del dentista
Se parli di internet ok, questo lo sai te. Per le telefonate no problem, si appoggia alle linee degli altri gestori. Ad esempio ora sto scrivendo dalla sala d'attesa del dentista
si parlo di internet
e se vai in internet senza la loro copertura e ti appoggi costa un fracasso
Comment