Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    ottusi...retrogradi....

e pure bigotti :gaen:
    ...ti sei dimenticato RAZZISTI!!

Senti...ma che popolo sono?? Che cucina hanno?? Vuoi mettere la nostra variet????

Salumi??? Formaggi?? Arrosti??? Dolci??? Vino??? ZERO!!!! Manco il caff?!!
    Fanno tre cose....in croce....pure crude,manco la fatica di cucinarle!!!!
    Le altre 2 che fanno son fritte!!!
    Solo i francesi competono con noi,anche se come variet? siamo sempre i numeri uno!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      ...ti sei dimenticato RAZZISTI!!

Senti...ma che popolo sono?? Che cucina hanno?? Vuoi mettere la nostra variet????

Salumi??? Formaggi?? Arrosti??? Dolci??? Vino??? ZERO!!!! Manco il caff?!!
      Fanno tre cose....in croce....pure crude,manco la fatica di cucinarle!!!!
      Le altre 2 che fanno son fritte!!!
      Solo i francesi competono con noi,anche se come variet? siamo sempre i numeri uno!
      non te lo volevo dire....ma vedi ke anche al ristorante jap hai cose cucinate eh....basta sfogliare il men?..........il sushi ? il piatto di base ma hanno tante altre cose...

se non si conoscono le cose onon spariamo a zero...il giappone ha tanti piatti ke qua non trovi......come non trovi tutti i piatti italiani all'estero....loro hanno di famoso le zuppe anche.....e il "crudo" ? solo una piccola parte....

son 2 cucine diverse e tutte buone a suo modo......in africa ho assaggiato la cucina swahili....e mi ? piaciuta anche quella.....ogni cucina ? buona a modo suo...basta capire ke noi non siamo portatori di verit? assoluta in nessun campo...cucina comresa

p.s. mi son piaciute un po meno le polpette di cammello in egitto ...per? il formaggio del latte di cammello ? molto buono e simile al nostro caprino...

e comunque il caff? lo hanno ovunque...semplicemente ? diverso dal nostro.....in oriente ? speziato...e buono...in america....b? li fa proprio schifo

Comment

• Font Size
        ...forse parlo cos? perch? amo la buona cucina,amo cucinare e chi mi conosce pu? dire che sono un bravo cuoco! Mi piace il buon vino,i dolci,tutte cose che loro si sognano!!
        Non cambierei mai degli spaghetti allo scoglio con del pesce crudo con alghe!!

Comment

• Font Size
          non te lo volevo dire....ma vedi ke anche al ristorante jap hai cose cucinate eh....basta sfogliare il men?..........il sushi ? il piatto di base ma hanno tante altre cose...

se non si conoscono le cose onon spariamo a zero...il giappone ha tanti piatti ke qua non trovi......come non trovi tutti i piatti italiani all'estero....loro hanno di famoso le zuppe anche.....e il "crudo" ? solo una piccola parte....

son 2 cucine diverse e tutte buone a suo modo......in africa ho assaggiato la cucina swahili....e mi ? piaciuta anche quella.....ogni cucina ? buona a modo suo...basta capire ke noi non siamo portatori di verit? assoluta in nessun campo...cucina comresa

p.s. mi son piaciute un po meno le polpette di cammello in egitto ...per? il formaggio del latte di cammello ? molto buono e simile al nostro caprino...

e comunque il caff? lo hanno ovunque...semplicemente ? diverso dal nostro.....in oriente ? speziato...e buono...in america....b? li fa proprio schifo
          polpette di cammello??? mmmzza che schifezza!!! ...sicuro che non erano i maroni del cammello???

Comment

• Font Size
            ottusi...retrogradi....

e pure bigotti :gaen:
            mmm.riassunto in SALUTARI

...forse parlo cos? perch? amo la buona cucina,amo cucinare e chi mi conosce pu? dire che sono un bravo cuoco! Mi piace il buon vino,i dolci,tutte cose che loro si sognano!!
            e chi conosce me sa che mangio un po' pi? della media

Comment

• Font Size
              mav...mio nonno era chef.....e mio padre ha avuto un ristorante...quindi direi ke non parli con l'ultimo arrivato...e comnque anche io in cucina grazie al nonno non me la cavo male....

appnto per questo sono obiettivo e apprezzo ogni cucina.....ovvio ke esiste sempre qualcosa ke non piace...ma dire per partito preso "ke schifo"....e non assaggiare nemmeno non ? molto attendibile come giudizio.....

mi ricorda un po il ducatista emdio il tuo ragionamento

Comment

• Font Size
                polpette di cammello??? mmmzza che schifezza!!! ...sicuro che non erano i maroni del cammello???
                no no...proprio polpette ...ma avevano un gusto un po acidulo....insomma...quelle non mi sono piaciute molto....

Comment

• Font Size
                  no no...proprio polpette ...ma avevano un gusto un po acidulo....insomma...quelle non mi sono piaciute molto....

...le polpette non sono acidule......ma i maroni..... :gaen:

Comment

• Font Size
                    ...le polpette non sono acidule......ma i maroni..... :gaen:
                    a b?...poco male....avrei assaggiato una cosa nuova

Comment

• Font Size
                      a b?...poco male....avrei assaggiato una cosa nuova :d

bbbbbbboni!!!!!! :d
                      Last edited by MAVERICK72; 22-09-11, 09:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        a mezzogiorno passo io in farmacia
                        che brava ragazza che si prende cura del suo uomo ammalato :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          che brava ragazza che si prende cura del suo uomo ammalato :gaen:
                          io consiglierei l'abbattimento...cos? smette di soffrire :gaen:

Comment

• Font Size
                            BuonCCCCiorno ortaggi!!

Comment

• Font Size
                              io consiglierei l'abbattimento...cos? smette di soffrire :gaen:
                              organizziamo spedizione punitiva?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                organizziamo spedizione punitiva?????
                                tra 10 giorni vengo in quel di padova....se si fissa una pizza...porto anche gli strumenti di tortura per il filippino hondista :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X