Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post.....'mazza qui non si spamma + come una volta.... :gaen:
Originally posted by benjofactory View Postl'rc8 di mactwin??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View Post
No, non la sua... avevo due amici che ce l'avevano... vendute da poco, uno ora ha la S1000R e l'altro st? vendendo una Tuono transitoria che si era preso al volo per prendere la Tuono nuova....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio non sono mai riuscito a provarla....mi incuriosiva non poco quella moto
Ora B? scappo... finalmente stacco, ho da fare un p? di cose al volo e poi riscappare nuovamente pi? tardi...
Buon we ragazzi!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostGuarda, la RC8R... la 1200 aggiornata per intenderci... GRANDISSIMA BELLA MOTO... non puoi capire come v?... eccezionale, mai guidata una moto cos? perfetta, nemmeno il Ducatone la batteva a livello di ciclistica a parer mio, anche se per pari cilindrata la ducati 1198 v? di pi?... ma la RC8R credimi, INCREDIBILE!!!!!!
Ora B? scappo... finalmente stacco, ho da fare un p? di cose al volo e poi riscappare nuovamente pi? tardi...
Buon we ragazzi!!!!
Ciao Luk! Buon week!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postio non sono mai riuscito a provarla....mi incuriosiva non poco quella moto
In meno della nostra,moto di serie,chiaro,i freni e la forca anteriore,la nostra ? molto molto meglio.
....in pi? della nostra.....ha un motore che ti strappa le braccia!!!
Non c'? storia Benjo...non c'? storia... :gaen: quel motore non lo scorder? mai!
Il migliore che ho avuto!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostGuarda ? come la nostra che abbiamo adesso....si assomigliano molto!
In meno della nostra,moto di serie,chiaro,i freni e la forca anteriore,la nostra ? molto molto meglio.
....in pi? della nostra.....ha un motore che ti strappa le braccia!!!
Non c'? storia Benjo...non c'? storia... :gaen: quel motore non lo scorder? mai!
Il migliore che ho avuto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo