Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me, per l'uso che ne fa lui.....? meglio la bruti
Io la Bruti l'ho portata su per i passi Abruzzesi, dire che ? fantastica ? poco... ma ? molto piccola e Max non ? cos? basso, anzi... quel che mi ha dato molto fastidio di quella moto ? un'unica cosa, nonostante i miei pochi cm di altezza (172)... avevo difficolt? sulla pedana destra, la mobilit? del piede ? davvero minima e il tallone batte senza potersi muovere... mi dava davvero fastidio...
Cmq... io preferisco la Repsol!!!
Se fosse stato un CBR normale non ci pensavo minimamente e gliela fiondavo addosso prendendomi la Bruti che cmq mi piace da pazzi, ma la Repsol ? bella, pochi cavoli!
Io la Bruti l'ho portata su per i passi Abruzzesi, dire che ? fantastica ? poco... ma ? molto piccola e Max non ? cos? basso, anzi... quel che mi ha dato molto fastidio di quella moto ? un'unica cosa, nonostante i miei pochi cm di altezza (172)... avevo difficolt? sulla pedana destra, la mobilit? del piede ? davvero minima e il tallone batte senza potersi muovere... mi dava davvero fastidio...
Cmq... io preferisco la Repsol!!!
Se fosse stato un CBR normale non ci pensavo minimamente e gliela fiondavo addosso prendendomi la Bruti che cmq mi piace da pazzi, ma la Repsol ? bella, pochi cavoli!
? verissimo che ? piccola...ma a me quel motore ignorante mi ha ingrifato non poco
Comment