Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beato te...io invece fermo a casa visto che ieri mi hanno investito mentre facevo allenamento in bici...minchia che volo
ho fatto il salto in lungo di una 500
Max domenica ho fatto un 250 km con la moto Klingon equipaggiata con gomme nuove e qualche settaggio...
Com'? andata???? Io anche! Domeni prima uscita in Serravalle!
Gomme fantastiche! Moto pure,non mi sono nemmeno stancato + di tanto!
Stesso giro con la R1 arrivavo distrutto!
Devo ancora capire 2/3 cosine sul setting,ma sono gi? a buon punto!
Unico problema....il casco/testa che vibra da paura!! leggi altro topic!
Com'? andata???? Io anche! Domeni prima uscita in Serravalle!
Gomme fantastiche! Moto pure,non mi sono nemmeno stancato + di tanto!
Stesso giro con la R1 arrivavo distrutto!
Devo ancora capire 2/3 cosine sul setting,ma sono gi? a buon punto!
Unico problema....il casco/testa che vibra da paura!! leggi altro topic!
Che topic??? cos'hai al casco???... azz mi son perso qualche cosa???... ora cerco e leggo...
Guarda, ? stata la prima uscita con gomme nuove e pedane un p? regolate, devo fare ancora un paio di accorgimenti a regolazioni ma mi son voluto fidare del mezzo e l'ho fatta andare un p? a forza sul mio stile di guida, b?... volavo e i margini erano altissimi.... cribbio come viaggia quel coso nero con la S sopra!!!!
Ha un'angolo di piega mostruoso e dei limiti molto ma molto pi? alti di quanto non avesse la mia ex moto... la st? iniziando a capire, ci diamo ancora del Lei ma ho avanzato un p? di confidenza e ci siamo un p? capiti...
Cribbio se andavo......
Per farlo sono andato su una strada che conosco A M E M O R I A e gi? di prova, fantastica... mi si son stancate le gambe, ma era anche la prima vera uscita...
Che topic??? cos'hai al casco???... azz mi son perso qualche cosa???... ora cerco e leggo...
Guarda, ? stata la prima uscita con gomme nuove e pedane un p? regolate, devo fare ancora un paio di accorgimenti a regolazioni ma mi son voluto fidare del mezzo e l'ho fatta andare un p? a forza sul mio stile di guida, b?... volavo e i margini erano altissimi.... cribbio come viaggia quel coso nero con la S sopra!!!!
Ha un'angolo di piega mostruoso e dei limiti molto ma molto pi? alti di quanto non avesse la mia ex moto... la st? iniziando a capire, ci diamoancora del Lei ma ho avanzato un p? di confidenza e ci siamo un p? capiti...
Per farlo sono andato su una strada che conosco A M E M O R I A e gi? di prova, fantastica... mi si son stancate le gambe, ma era anche la prima vera uscita...
Idem!!! ma ? giusto cos?!! Anch'io e la mia Blade ci siamo dati del LEI!!!
La prossima uscita vedremo!!
Comment