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Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
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Originally posted by MAVERICK72 View PostLuk hai testato il K6???
Ho fatto solo un'uscita con gomme vecchie del 2007 (consumate malissimo dal precedente proprietario) e temperature non proprio idonee... ora, settimana scorsa ho montato delle Metzler K2 (mescola /55 come mio solito) con le quali prover? a risentire la moto, ma credo prossima settimana, questo week me ne vado in spiaggia a prendere un p? di sole con l'iPod alle orecchie per rilassarmi un p?, ne ho molto molto molto molto bisogno, non son per me giornate da motocicletta queste...
In ogni caso quel che posso dire ? che ho trovato un motore spettacolare, un motorone incredibile... prende a qualsiasi regime in qualunque marcia, una schiena di erogazione impressionante per una moto ad iniezione... e DI0 santissimo se allunga, ? piena ovunque, ? spettacolare!!!!... Lode pure a quel coso che ha l? sotto a forma triangolare chiamato Yoshi!!!
Quel che ho potuto per ora avvertire rispetto all'R1 ? un'ingresso in curva meno reattivo, io che ero abituato a guidare sull'avantreno con una moto settata molto rigida, con la Suzukona ho avvertito molte differenze che non mi son piaciute molto, l'ho sentita "lunga", ma gran parte della colpa la d? alle gomme e alle sospensioni che erano regolate troppo morbide e non mi dava fiducia.
Ho gi?, dopo quell'uscita, regolato le pedane (son rizoma pluriregolabili), ho indurito un p? le sospensioni per iniziare (dondolava troppo), ma con le gomme nuove la setter? ancora meglio.... e in pi? ho intenzione di sfilare un 5 mm le forche per caricarla leggermente e per far si che mi entri e chiuda meglio le curve, com'ero abituato io... figurati che lo feci anche all'R1... tanto per dire come sono abituato a guidare...
Ovviamente i confronti non vanno fatti, uno perch? l'R1 aveva 11 anni e tutte altre geometrie, e secondo perch? era settata da favola, non aveva pi? un pezzo originale a livello di ciclistica, mentre questa ? tutta originale.
Diciamo che mi son sentito un p? come il Rossi della situazione che non trova ancora feeling con la Ducati... ma il mio test ? appena iniziato... ed ? inutile smanettare e modificare finch? non si capisce un minimo il mezzo...
Appena sistemo tutto, appena la capisco un p?... prendo un paio di turni ed entro a Vallelunga, cos? cominceremo a darci del tu con il mezzo e ad andare a dovere!Last edited by Everluk; 07-04-11, 06:55.
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Smanettonazzo
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- 15770
- 52
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- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
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Originally posted by Everluk View PostCiao Max!!!
Ho fatto solo un'uscita con gomme vecchie del 2007 (consumate malissimo dal precedente proprietario) e temperature non proprio idonee... ora, settimana scorsa ho montato delle Metzler K2 (mescola /55 come mio solito) con le quali prover? a risentire la moto, ma credo prossima settimana, questo week me ne vado in spiaggia a prendere un p? di sole con l'iPod alle orecchie per rilassarmi un p?, ne ho molto molto molto molto bisogno, non son per me giornate da motocicletta queste...
In ogni caso quel che posso dire ? che ho trovato un motore spettacolare, un motorone incredibile... prende a qualsiasi regime in qualunque marcia, una schiena di erogazione impressionante per una moto ad iniezione... e DI0 santissimo se allunga, ? piena ovunque, ? spettacolare!!!!... Lode pure a quel coso che ha l? sotto a forma triangolare chiamato Yoshi!!!
Quel che ho potuto per ora avvertire rispetto all'R1 ? un'ingresso in curva meno reattivo, io che ero abituato a guidare sull'avantreno con una moto settata molto rigida, con la Suzukona ho avvertito molte differenze che non mi son piaciute molto, l'ho sentita "lunga", ma gran parte della colpa la d? alle gomme e alle sospensioni che erano regolate troppo morbide e non mi dava fiducia.
Ho gi?, dopo quell'uscita, regolato le pedane (son rizoma pluriregolabili), ho indurito un p? le sospensioni per iniziare (dondolava troppo), ma con le gomme nuove la setter? ancora meglio.... e in pi? ho intenzione di sfilare un 5 mm le forche per caricarla leggermente e per far si che mi entri e chiuda meglio le curve, com'ero abituato io... figurati che lo feci anche all'R1... tanto per dire come sono abituato a guidare...
Ovviamente i confronti non vanno fatti, uno perch? l'R1 aveva 11 anni e tutte altre geometrie, e secondo perch? era settata da favola, non aveva pi? un pezzo originale a livello di ciclistica, mentre questa ? tutta originale.
Diciamo che mi son sentito un p? come il Rossi della situazione che non trova ancora feeling con la Ducati... ma il mio test ? appena iniziato... ed ? inutile smanettare e modificare finch? non si capisce un minimo il mezzo...
Appena sistemo tutto, appena la capisco un p?... prendo un paio di turni ed entro a Vallelunga, cos? cominceremo a darci del tu con il mezzo e ad andare a dovere!
Quella moto si alzava dietro con uno spessore da 3 mm.
Pensa che il mio ? ancora a casa nel cassetto.
Se Norby non lo vuole....
Non precaricare la forca davanti!!! Anzi,togli una tacca di precarico e chiudi tutta l'estensione..tanto ? quasi finta,? il + grosso difetto di quella moto.
Chiudi anche il freno in comp....aBBestia!
Dietro non precaricare la molla!! idem con patate,l'idraulica funziona male,se precarichi salta da tutte le parti!! Lavora con i freni idraulici in comp ed est.
Gi? togliendo precarico alla forca e frenandola aBBestia in estensione perde il vizio di allargare e non chiudere!
Se Norby non vuole lo spessore lo spedisco a te!
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Originally posted by Everluk View PostCiao Max!!!
Ho fatto solo un'uscita con gomme vecchie del 2007 (consumate malissimo dal precedente proprietario) e temperature non proprio idonee... ora, settimana scorsa ho montato delle Metzler K2 (mescola /55 come mio solito) con le quali prover? a risentire la moto, ma credo prossima settimana, questo week me ne vado in spiaggia a prendere un p? di sole con l'iPod alle orecchie per rilassarmi un p?, ne ho molto molto molto molto bisogno, non son per me giornate da motocicletta queste...
In ogni caso quel che posso dire ? che ho trovato un motore spettacolare, un motorone incredibile... prende a qualsiasi regime in qualunque marcia, una schiena di erogazione impressionante per una moto ad iniezione... e DI0 santissimo se allunga, ? piena ovunque, ? spettacolare!!!!... Lode pure a quel coso che ha l? sotto a forma triangolare chiamato Yoshi!!!
Quel che ho potuto per ora avvertire rispetto all'R1 ? un'ingresso in curva meno reattivo, io che ero abituato a guidare sull'avantreno con una moto settata molto rigida, con la Suzukona ho avvertito molte differenze che non mi son piaciute molto, l'ho sentita "lunga", ma gran parte della colpa la d? alle gomme e alle sospensioni che erano regolate troppo morbide e non mi dava fiducia.
Ho gi?, dopo quell'uscita, regolato le pedane (son rizoma pluriregolabili), ho indurito un p? le sospensioni per iniziare (dondolava troppo), ma con le gomme nuove la setter? ancora meglio.... e in pi? ho intenzione di sfilare un 5 mm le forche per caricarla leggermente e per far si che mi entri e chiuda meglio le curve, com'ero abituato io... figurati che lo feci anche all'R1... tanto per dire come sono abituato a guidare...
Ovviamente i confronti non vanno fatti, uno perch? l'R1 aveva 11 anni e tutte altre geometrie, e secondo perch? era settata da favola, non aveva pi? un pezzo originale a livello di ciclistica, mentre questa ? tutta originale.
Diciamo che mi son sentito un p? come il Rossi della situazione che non trova ancora feeling con la Ducati... ma il mio test ? appena iniziato... ed ? inutile smanettare e modificare finch? non si capisce un minimo il mezzo...
Appena sistemo tutto, appena la capisco un p?... prendo un paio di turni ed entro a Vallelunga, cos? cominceremo a darci del tu con il mezzo e ad andare a dovere!
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