Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kiki23 View Post
    e gi? se no se c'? la possibilit? anche di fare come hai detto te luciano e come ha fatto mia sorella andare via e godersi la vita in maniera giusta nn ad ammazzarti di lavoro senza poterti godere niente e prendendo 2 dita negli occhi
    Se non riusciamo a vederci prima, credo che a maggio ci faremo una bella chiaccherata!

Comment

• Font Size
      grazie del consiglio perch??
      Per aprire devi arredare con le loro cose e stile, il marchio, la catena... ed ha un costo non basso... in pi? tutto ci? che vendi devi prenderlo da loro, hai quindi in pi? un passaggio rispetto ad un commerciale normale... loro guadagnano anche sul tuo venduto... la tua fetta quindi ? minore ma le spese le affronti senza il loro supporto, loro ti danno (che poi te la compri tu e gli fai pubblicit?), soltanto la loro immagine!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Se non riusciamo a vederci prima, credo che a maggio ci faremo una bella chiaccherata!
        gi? io sono nello stesso stato tuo quindi sicuramente la chiccherata la faremo volentieri

Comment

• Font Size
          Mio fratello infatti c'? rimasto infinocchiato...
          grazie del consiglio perch??
          Per aprire devi arredare con le loro cose e stile, il marchio, la catena... ed ha un costo non basso... in pi? tutto ci? che vendi devi prenderlo da loro, hai quindi in pi? un passaggio rispetto ad un commerciale normale... loro guadagnano anche sul tuo venduto... la tua fetta quindi ? minore ma le spese le affronti senza il loro supporto, loro ti danno (che poi te la compri tu e gli fai pubblicit?), soltanto la loro immagine!
          oltre alla percentuale nelle vendite e l'arredamento hai anche l'affitto dello stabile e le bollette (che loro non pagano)

diciamo che vale la pena solo se hai marchi grossi (che ne so tipo intimissimi o menate simili) ma se non mi sbaglio hai un investimento iniziale al marchio di tipo 200000 euro per aprire un loro negozio (si 200 mila )

P.S. lascia stare i valtermoto che tutti quelli che ho visto aprire non sono mai durati pi? di un anno

Comment

• Font Size
            be ad un ragazzo sotto casa mia gli pagano l'affitto lui si paga le spese di luce e internet e sul guadagno gli da una percentuale ma lui tratta viaggi low cost e voli

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              oltre alla percentuale nelle vendite e l'arredamento hai anche l'affitto dello stabile e le bollette (che loro non pagano)

diciamo che vale la pena solo se hai marchi grossi (che ne so tipo intimissimi o menate simili) ma se non mi sbaglio hai un investimento iniziale al marchio di tipo 200000 euro per aprire un loro negozio (si 200 mila )

P.S. lascia stare i valtermoto che tutti quelli che ho visto aprire non sono mai durati pi? di un anno
              no moto nada ? un settore secondario ed ? una merda scusate il termine

Comment

• Font Size
                sinceramente pensavo a qualcosa per bmbi con prezzi interessanti dato che costano una fucilata o nn so cmq adesso vediamo di cose in testa mi frullano

Comment

• Font Size
                  quindi cosa vorresti aprire???

un negozio di mutande solo per guardare i culi dei manichini o altro?

Comment

• Font Size
                    sinceramente pensavo a qualcosa per bmbi con prezzi interessanti dato che costano una fucilata o nn so cmq adesso vediamo di cose in testa mi frullano
                    tipo che??? IANA, Nucleo, Original Marines? Chicco?

kiki trovati un lavoro come quello che avevi prima, da dipendente e ben pagato che hai molti meno sbattimenti

un franchising se ti va bene arriverai a prendere 3 mila euro al mese?? 4 forse se le cose vanno bene???? ma il culo ci metti il tuo quindi se le cose vanno di merda tu ci sei dentro fino al collo....quindi il gioco non vale la candela

Comment

• Font Size

Esatto!!!

Io scorso anno volevo prendere un negozio su una via principale di Ostia, per metterci dentro la mia ex ragazza a dirigerlo... ero disposto ad indebitarmi, per? la vedevo come un'investimento ed in pi? facevo scendere anche lei...

Comunque era Brums, la marca di abbigliamento per bimbi... son negozi molto carini e di buon mercato... ma lo sborso era altissimo e mi obbligavano a comprare subito minimo 40mila di merce dovendola pagare in 5 mesi... e il negozio fatturava si e no 10/15mila al mese... da quelli ci dovevo togliere l'affitto, le bollette, il mutuo per l'attivit? e lo sborso iniziale, lo stipendio della commessa e la gestione ovviamente pagata alla mia ex, o qualcuno in quella posizione...

Alla fine ho desistito, non c'erano i numeri e la persona che volevo lo gestisse non ne era molto convinta...

Comment

• Font Size
                        quindi cosa vorresti aprire???

un negozio di mutande solo per guardare i culi dei manichini o altro?
                        buhahahaha

Comment

• Font Size
                          Ho dimenticato di dire che il negozio era nuovo di un'anno e gi? con il marchio di cui sopra!

Dovevo dare 160mila euro al proprietario per incollarmi il suo mutuo, quello che prese per trasformarlo nella catena franchising!

Comment

• Font Size
                            tipo che??? IANA, Nucleo, Original Marines? Chicco?

kiki trovati un lavoro come quello che avevi prima, da dipendente e ben pagato che hai molti meno sbattimenti

un franchising se ti va bene arriverai a prendere 3 mila euro al mese?? 4 forse se le cose vanno bene???? ma il culo ci metti il tuo quindi se le cose vanno di merda tu ci sei dentro fino al collo....quindi il gioco non vale la candela
                            io lo spero vediamo anche se i tempi sono brutti

Comment

• Font Size
                              Esatto!!!

Io scorso anno volevo prendere un negozio su una via principale di Ostia, per metterci dentro la mia ex ragazza a dirigerlo... ero disposto ad indebitarmi, per? la vedevo come un'investimento ed in pi? facevo scendere anche lei...

Comunque era Brums, la marca di abbigliamento per bimbi... son negozi molto carini e di buon mercato... ma lo sborso era altissimo e mi obbligavano a comprare subito minimo 40mila di merce dovendola pagare in 5 mesi... e il negozio fatturava si e no 10/15mila al mese... da quelli ci dovevo togliere l'affitto, le bollette, il mutuo per l'attivit? e lo sborso iniziale, lo stipendio della commessa e la gestione ovviamente pagata alla mia ex, o qualcuno in quella posizione...

Alla fine ho desistito, non c'erano i numeri e la persona che volevo lo gestisse non ne era molto convinta...

ma anche se era convinta.....**********

ci stai dentro a cicco cicco....e se per un mese va male???? chiudi
                              Last edited by benjofactory; 04-03-11, 10:45.

Comment

• Font Size
                                ma anche se era convinta.....**********

ci stai dentro a cicco cicco....e se per un mese va male???? chiudi

Pensa che stronzo che sono ?eeee... visto B??!

Comment

X
                                Working...
                                X