Originally posted by kiki23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kiki23 View Postgrazie del consiglio perch??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostMio fratello infatti c'? rimasto infinocchiato...Originally posted by kiki23 View Postgrazie del consiglio perch??Originally posted by Everluk View PostPer aprire devi arredare con le loro cose e stile, il marchio, la catena... ed ha un costo non basso... in pi? tutto ci? che vendi devi prenderlo da loro, hai quindi in pi? un passaggio rispetto ad un commerciale normale... loro guadagnano anche sul tuo venduto... la tua fetta quindi ? minore ma le spese le affronti senza il loro supporto, loro ti danno (che poi te la compri tu e gli fai pubblicit?), soltanto la loro immagine!
diciamo che vale la pena solo se hai marchi grossi (che ne so tipo intimissimi o menate simili) ma se non mi sbaglio hai un investimento iniziale al marchio di tipo 200000 euro per aprire un loro negozio (si 200 mila )
P.S. lascia stare i valtermoto che tutti quelli che ho visto aprire non sono mai durati pi? di un anno
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer aprire devi arredare con le loro cose e stile, il marchio, la catena... ed ha un costo non basso... in pi? tutto ci? che vendi devi prenderlo da loro, hai quindi in pi? un passaggio rispetto ad un commerciale normale... loro guadagnano anche sul tuo venduto... la tua fetta quindi ? minore ma le spese le affronti senza il loro supporto, loro ti danno (che poi te la compri tu e gli fai pubblicit?), soltanto la loro immagine!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postoltre alla percentuale nelle vendite e l'arredamento hai anche l'affitto dello stabile e le bollette (che loro non pagano)
diciamo che vale la pena solo se hai marchi grossi (che ne so tipo intimissimi o menate simili) ma se non mi sbaglio hai un investimento iniziale al marchio di tipo 200000 euro per aprire un loro negozio (si 200 mila )
P.S. lascia stare i valtermoto che tutti quelli che ho visto aprire non sono mai durati pi? di un anno
Comment
-
sinceramente pensavo a qualcosa per bmbi con prezzi interessanti dato che costano una fucilata o nn so cmq adesso vediamo di cose in testa mi frullano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by kiki23 View Postsinceramente pensavo a qualcosa per bmbi con prezzi interessanti dato che costano una fucilata o nn so cmq adesso vediamo di cose in testa mi frullano
kiki trovati un lavoro come quello che avevi prima, da dipendente e ben pagato che hai molti meno sbattimenti
un franchising se ti va bene arriverai a prendere 3 mila euro al mese?? 4 forse se le cose vanno bene???? ma il culo ci metti il tuo quindi se le cose vanno di merda tu ci sei dentro fino al collo....quindi il gioco non vale la candela
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postoltre alla percentuale nelle vendite e l'arredamento hai anche l'affitto dello stabile e le bollette (che loro non pagano)
Io scorso anno volevo prendere un negozio su una via principale di Ostia, per metterci dentro la mia ex ragazza a dirigerlo... ero disposto ad indebitarmi, per? la vedevo come un'investimento ed in pi? facevo scendere anche lei...
Comunque era Brums, la marca di abbigliamento per bimbi... son negozi molto carini e di buon mercato... ma lo sborso era altissimo e mi obbligavano a comprare subito minimo 40mila di merce dovendola pagare in 5 mesi... e il negozio fatturava si e no 10/15mila al mese... da quelli ci dovevo togliere l'affitto, le bollette, il mutuo per l'attivit? e lo sborso iniziale, lo stipendio della commessa e la gestione ovviamente pagata alla mia ex, o qualcuno in quella posizione...
Alla fine ho desistito, non c'erano i numeri e la persona che volevo lo gestisse non ne era molto convinta...
Comment
-
Ho dimenticato di dire che il negozio era nuovo di un'anno e gi? con il marchio di cui sopra!
Dovevo dare 160mila euro al proprietario per incollarmi il suo mutuo, quello che prese per trasformarlo nella catena franchising!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posttipo che??? IANA, Nucleo, Original Marines? Chicco?
kiki trovati un lavoro come quello che avevi prima, da dipendente e ben pagato che hai molti meno sbattimenti
un franchising se ti va bene arriverai a prendere 3 mila euro al mese?? 4 forse se le cose vanno bene???? ma il culo ci metti il tuo quindi se le cose vanno di merda tu ci sei dentro fino al collo....quindi il gioco non vale la candela
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostEsatto!!!
Io scorso anno volevo prendere un negozio su una via principale di Ostia, per metterci dentro la mia ex ragazza a dirigerlo... ero disposto ad indebitarmi, per? la vedevo come un'investimento ed in pi? facevo scendere anche lei...
Comunque era Brums, la marca di abbigliamento per bimbi... son negozi molto carini e di buon mercato... ma lo sborso era altissimo e mi obbligavano a comprare subito minimo 40mila di merce dovendola pagare in 5 mesi... e il negozio fatturava si e no 10/15mila al mese... da quelli ci dovevo togliere l'affitto, le bollette, il mutuo per l'attivit? e lo sborso iniziale, lo stipendio della commessa e la gestione ovviamente pagata alla mia ex, o qualcuno in quella posizione...
Alla fine ho desistito, non c'erano i numeri e la persona che volevo lo gestisse non ne era molto convinta...
ma anche se era convinta.....**********
ci stai dentro a cicco cicco....e se per un mese va male???? chiudiLast edited by benjofactory; 04-03-11, 10:45.
Comment
X
Comment