Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorno a chi ha postato dopo di me e ha dato il suo contributo spammoso al buongiorno!!!
Ovviamente contraccambio ragazzi!
Oggi c'? un sole splendido e ieri ho iniziato a rimettere in sesto lo scooter dopo i danni dell'incidente!
Ho anche telefonato al tizio e gli ho chiesto 400 euro per i danni, venerd? me li d?!
Giorno a chi ha postato dopo di me e ha dato il suo contributo spammoso al buongiorno!!!
Ovviamente contraccambio ragazzi!
Oggi c'? un sole splendido e ieri ho iniziato a rimettere in sesto lo scooter dopo i danni dell'incidente!
Ho anche telefonato al tizio e gli ho chiesto 400 euro per i danni, venerd? me li d?!
Ieri sono andato in Aprilia a farmi dare i prezzi ufficiali dei pezzi rotti, ? uscito pi? del doppio di quel che gli ho chiesto... io ovviamente i pezzi li sto prendendo pian piano su portaportese, di vecchi scooter rotti... me lo riparo da me... 400 euro mi sembra il minimo dico male?!
Comment