Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    no no
    oh
    non ti permettere

ti querelo

menchia mi sa che l'hofatta grossa

PS. tanto non mi trovi perch?,uscito dall'uff, mi chiudo in palestra
    buahahahahhahahahahah ti faccio chiamare domani allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      non ci sono
      parto in missione umanitaria

mi spiace

Comment

• Font Size
        no dove ti vedi te con mauro adesso lo voglio sapere

Comment

• Font Size
          non ci sono
          parto in missione umanitaria

mi spiace
          te stai a cacare sotto ih ih

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiki23 View Post
            te stai a cacare sotto ih ih
            a parte lo scherzo...veramente
            questa mattina la sveglia ? stata troppo presto e "non era pronta"...quindi niente

adesso invece scalpita..

spero che l'x9 sia veloce nel fare duomo-cinisello se no.....che mondo demmerda

Comment

• Font Size
              a parte lo scherzo...veramente
              questa mattina la sveglia ? stata troppo presto e "non era pronta"...quindi niente

adesso invece scalpita..

spero che l'x9 sia veloce nel fare duomo-cinisello se no.....che mondo demmerda

ah ah ah quel cancello di sputer che ti ritrovi...

Comment

• Font Size
                premetto che siccome erano davvero troppe le stronzate mi sono permessa di copiare il messaggio

02/02/2011

Caro DJ Crush,

dicono che il silenzio sia la miglior risposta alle tue stronzate, ma chi mi conosce, sa bene che per me ? impossibile
                chiss? perch?. non avevo alcun dubbio
                semplicemente per il fatto che non riesco a stare zitta davanti ad offese gratuite

Comincio con il sottolinearti che la descrizione della donna che tu hai dato appartiene anche a molti di voi uomini.
                bugia...vedi donne con il SUV
                non ho ben capito questo commento ma non credo che non ci siano donne che hanno un suv

Non voglio per? fare un discorso generale ma parlare di me personalmente. Detto questo ti dir? che non mi vergogno di correre
                vabbh?...siamo in vena di menchiate!
                aahahahah

sei un buon insegnante
                con un 125 anzi, lo faccio in primis per passione verso i due tempi, e poi perch? non posso permettermi di comprarmi altro. Ma sono disposta ad accettare un tuo generoso regalo per poterti insegnare come si va in moto.
                buhabuhaabuhh
                avr? il piacere di sverniciare il tuo prode principe azzurro per mettere in chiaro le gerarchie

io non sto parlando del mio prode principe azzurro io sto parlando di me...rilancio l'offerta

Dopo le mie numerose ricerche non sono ancora riuscita a trovare il tuo nome tra i campioni motociclisti, non vedo inoltre il tuo nome in nessun record in pista, come mai?
                perch? non sai il mio vero nome...?
                b? tenendo conto che i nomi suddici non sono molto fantasioni...potresti chiamarti Giuseppe.........
                Sai perch? mi sorge questa domanda? Perch? uno che parla con questa sicurezza dovrebbe essere tra i numeri uno, eppure a me non sembra.

Purtroppo l'aygo non la facevano del colore che volevo quindi mi sono accontentata di un 147 , dopo una peugeot andata a fuoco nel quale io ero dentro
                vedi cosa succede a camminare con i piede sull'acceleratore e l'altro sul freno....brava brava
                no ? la semplice dimostrazione del fatto che non bisogna comprare macchine francesi
                Per provare l'ebrezza della velocit? ogni tanto prendo il 350 che buahahahhahahahah ? meglio della tua punto.
                e poi ci si lamenta degli incidenti e dell'aumento delle assicurazioni...mha
                (ps. la punto ? mia..il 350 non ? tuo...oppure prendo l'auto del nonno dello zio del nipote... )

scusa se siamo sposati e tra l'altro non mi pare di aver mai detto che fosse mia

Rispondo ora alle tue domande:
                DJ Crush: hai mai visto una donna scaricare cassette d'acqua?
                Memy: si io lo faccio
                ti voglio proprio vedere...due per mano se no non vale...
                ti aspetto...mi sottovaluti molto....
                DJ Crush: fare il muratore?
                Memy: Mi sembra una domanda alquanto stupida, visto che qui si tratta di forza fisica.
                ecco..come andare in moto...non ? per voi!
                non bisogna essere forti come un muratore per poter guidare una moto senn? qui dentro veramenti pochi ne sarebbero in grado
                DJ Crush: zappare la terra?
                Memy: ti risulter? difficile crederlo ma ho fatto anche questo
                ma smettilaaaaaaa
                caro mio, non sono nata in un castello incantato, non vivo al sud, ma fidati che anche qui da noi ci sono i campi di terra da zappare...non lo fate solo voi, i miei nonni erano contadini
                DJ Crush: Guidare un camion?
                Memy: ti dir? che non ci ho mai provato perch? non ? una delle mie passioni, ma ho la sfortuna di lavorare in un'azienda dove ho a che fare con vettori, e parlando quindi per esperienza ti assicuro che ci sono molte pi? donne di quante immagini.

"si sa che le donne sono fatte per altro" cosa intendi per altro? lavare stirare cucinare....
                ecco
                ormai queste frasi sono gi? dette e ridette,
                chiss? perch?
                perch? non avete altro da dire.....
                la donna ? in grado di fare ben altro e mi pare che la storia lo dimostri;
                tipo il diritto di voto ottenuto pochi mesi fa?
                ti consiglio di rimetterti sui libri...non mi risulta che sia questione di mesi...
                ma forse la mentalit? suDDica non ? ancora al passo con i tempi.
                noi siamo per le tradizioni...voi per le adozioni agli omosessuali
                mmm...inerente con l'argomento discusso direi...cmq non mi sembra proprio vero..e cmq troppo generico...

Ti ringrazio per la piacevole chiaccherata, e ti auguro buona serata.

Memy87

p.s. mi deludi ti pensavo pi? combattivo...invece non hai difeso neanche una delle tue idee, hai dato delle risposte troppo scontate e che secondo me hai messo cos? tanto per non rimanere zitto...

n.b. ti far? sapere com'? il film

Comment

• Font Size
                  uff memy nn mi dici niente

Comment

• Font Size
                    te lo deve dire mia moglie
                    ? ho paura ... che ho fatto?
                    ma che razzo diciiiiiiiiiiiiii

ma te che lavoro fai?
                    nn si dice
                    il ricco

Comment

• Font Size
                      c'? anche il ben qui...e sta ridendo come un riccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        c'? anche il ben qui...e sta ridendo come un riccio
                        ah ah aha prima o poi lo vedr? e mi vendicher? ih ihbuona serata ragazzi

Comment

• Font Size
                          ho scoperto l'arcano... spammate anche dopo le otto di sera!

Comment

• Font Size
                            Vi sono mancato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Memy87 View Post

p.s. mi deludi ti pensavo pi? combattivo...invece non hai difeso neanche una delle tue idee, hai dato delle risposte troppo scontate e che secondo me hai messo cos? tanto per non rimanere zitto...

n.b. ti far? sapere com'? il film
                              huahuhauahuhua
                              memy...ma secondo te mi metto a combattere con le signore...
                              suvvia

dai
                              quando smetti con la cucina e le pulizie di casa...ci vediamo a recchia

PS: ma pagate anche per vedere quel film demmerda?
                              vi porterei con me in palestra...soprattutto il tuo boy che ne ha bisogno...se no come ci andate al mare
                              Last edited by dj crush; 04-02-11, 19:15.

Comment

• Font Size
                                non ? vero eravamo di passaggio...? che abbiamo un pc solo....anzi scusa un mac senn? questo in parte si incazza e quindi non possiamo spammare in due

Comment

X
                                Working...
                                X