Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postho letto...
Originally posted by Memy87 View Post02/02/2011
Caro DJ Crush,
dicono che il silenzio sia la miglior risposta alle tue stronzate, ma chi mi conosce, sa bene che per me ? impossibile . Comincio con il sottolinearti che la descrizione della donna che tu hai dato appartiene anche a molti di voi uomini. Non voglio per? fare un discorso generale ma parlare di me personalmente. Detto questo ti dir? che non mi vergogno di correre con un 125 anzi, lo faccio in primis per passione verso i due tempi, e poi perch? non posso permettermi di comprarmi altro. Ma sono disposta ad accettare un tuo generoso regalo per poterti insegnare come si va in moto.
Dopo le mie numerose ricerche non sono ancora riuscita a trovare il tuo nome tra i campioni motociclisti, non vedo inoltre il tuo nome in nessun record in pista, come mai? Sai perch? mi sorge questa domanda? Perch? uno che parla con questa sicurezza dovrebbe essere tra i numeri uno, eppure a me non sembra.
Purtroppo l'aygo non la facevano del colore che volevo quindi mi sono accontentata di un 147 , dopo una peugeot andata a fuoco nel quale io ero dentro . Per provare l'ebrezza della velocit? ogni tanto prendo il 350 che buahahahhahahahah ? meglio della tua punto.
Rispondo ora alle tue domande:
DJ Crush: hai mai visto una donna scaricare cassette d'acqua?
Memy: si io lo faccio
DJ Crush: fare il muratore?
Memy: Mi sembra una domanda alquanto stupida, visto che qui si tratta di forza fisica.
DJ Crush: zappare la terra?
Memy: ti risulter? difficile crederlo ma ho fatto anche questo
DJ Crush: Guidare un camion?
Memy: ti dir? che non ci ho mai provato perch? non ? una delle mie passioni, ma ho la sfortuna di lavorare in un'azienda dove ho a che fare con vettori, e parlando quindi per esperienza ti assicuro che ci sono molte pi? donne di quante immagini.
"si sa che le donne sono fatte per altro" cosa intendi per altro? lavare stirare cucinare....ormai queste frasi sono gi? dette e ridette, la donna ? in grado di fare ben altro e mi pare che la storia lo dimostri; ma forse la mentalit? suDDica non ? ancora al passo con i tempi.
Ti ringrazio per la piacevole chiaccherata, e ti auguro buona serata.
Memy87
P.S. ti sto prendendo per il culo pure io
Comment
-
per ordine
Originally posted by Memy87 View Post02/02/2011
Caro DJ Crush,
dicono che il silenzio sia la miglior risposta alle tue stronzate, ma chi mi conosce, sa bene che per me ? impossibile
chiss? perch?. non avevo alcun dubbio
Comincio con il sottolinearti che la descrizione della donna che tu hai dato appartiene anche a molti di voi uomini.
bugia...vedi donne con il SUV
Non voglio per? fare un discorso generale ma parlare di me personalmente. Detto questo ti dir? che non mi vergogno di correre
vabbh?...siamo in vena di menchiate!
aahahahah
con un 125 anzi, lo faccio in primis per passione verso i due tempi, e poi perch? non posso permettermi di comprarmi altro. Ma sono disposta ad accettare un tuo generoso regalo per poterti insegnare come si va in moto.
buhabuhaabuhh
avr? il piacere di sverniciare il tuo prode principe azzurro per mettere in chiaro le gerarchie
Dopo le mie numerose ricerche non sono ancora riuscita a trovare il tuo nome tra i campioni motociclisti, non vedo inoltre il tuo nome in nessun record in pista, come mai?
perch? non sai il mio vero nome...?
Sai perch? mi sorge questa domanda? Perch? uno che parla con questa sicurezza dovrebbe essere tra i numeri uno, eppure a me non sembra.
Purtroppo l'aygo non la facevano del colore che volevo quindi mi sono accontentata di un 147 , dopo una peugeot andata a fuoco nel quale io ero dentro
vedi cosa succede a camminare con i piede sull'acceleratore e l'altro sul freno....brava brava
Per provare l'ebrezza della velocit? ogni tanto prendo il 350 che buahahahhahahahah ? meglio della tua punto.
e poi ci si lamenta degli incidenti e dell'aumento delle assicurazioni...mha
(ps. la punto ? mia..il 350 non ? tuo...oppure prendo l'auto del nonno dello zio del nipote... )
Rispondo ora alle tue domande:
DJ Crush: hai mai visto una donna scaricare cassette d'acqua?
Memy: si io lo faccio
ti voglio proprio vedere...due per mano se no non vale...
DJ Crush: fare il muratore?
Memy: Mi sembra una domanda alquanto stupida, visto che qui si tratta di forza fisica.
ecco..come andare in moto...non ? per voi!
DJ Crush: zappare la terra?
Memy: ti risulter? difficile crederlo ma ho fatto anche questo
ma smettilaaaaaaa
DJ Crush: Guidare un camion?
Memy: ti dir? che non ci ho mai provato perch? non ? una delle mie passioni, ma ho la sfortuna di lavorare in un'azienda dove ho a che fare con vettori, e parlando quindi per esperienza ti assicuro che ci sono molte pi? donne di quante immagini.
"si sa che le donne sono fatte per altro" cosa intendi per altro? lavare stirare cucinare....
ecco
ormai queste frasi sono gi? dette e ridette,
chiss? perch?
la donna ? in grado di fare ben altro e mi pare che la storia lo dimostri;
tipo il diritto di voto ottenuto pochi mesi fa?
ma forse la mentalit? suDDica non ? ancora al passo con i tempi.
noi siamo per le tradizioni...voi per le adozioni agli omosessuali
Ti ringrazio per la piacevole chiaccherata, e ti auguro buona serata.
Memy87
P.S. ti sto prendendo per il culo pure io
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo