Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Se non ti curi bene continui a fare ricadute...e quelle sono peggio del peggio! Prenditi qualche giorno e stai a casa al caldo!
    Mi servirebbe staccare da tante cose e potermi rilassare davvero... fisicamente sto messo male, parecchio... e mentalmente forse anche peggio, il che non aiuta affatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Mi servirebbe staccare da tante cose e potermi rilassare davvero... fisicamente sto messo male, parecchio... e mentalmente forse anche peggio, il che non aiuta affatto...
      prenditi una due settimane di ferie...una te la fai a casa a riposare e una vai in mar rosso a rilassarti sfogarti con qualche immersione...

torni che sei nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        prenditi una due settimane di ferie...una te la fai a casa a riposare e una vai in mar rosso a rilassarti sfogarti con qualche immersione...

torni che sei nuovo
        Sarebbe da fare, ma due settimane non me le fanno fare nemmeno se mi sparo... poi B?, per come sta ora l'Egitto non ? neanche fattibile...
        Last edited by Everluk; 04-02-11, 10:23.

Comment

• Font Size
          vai a capo verde

costa uguale e ci sono i voli da fiumicino

Comment

• Font Size
            vai a capo verde

costa uguale e ci sono i voli da fiumicino
            ci rifletto un p? su...

Comment

• Font Size
              ti do una mano a riflettere

Comment

• Font Size
                ti do una mano a riflettere

Azzz che bello!!!!!!

Comment

• Font Size
                  si, fuori dall'acqua hai un'isola di 35 km di solo sabbia

ma a me ? piaciuto tantissimo

Comment

• Font Size
                    si, fuori dall'acqua hai un'isola di 35 km di solo sabbia

ma a me ? piaciuto tantissimo
                    Dici che da solo mi sparo nelle tempie?

Comment

• Font Size
                      se vai in villaggio cmq conosci gente

Comment

• Font Size
                        se vai in villaggio cmq conosci gente
                        guarda, avevo in previsione di farmi un week allungato a Londra, non ci son mai stato...e poi a giugno volevo toccar terreno di S.P.Burgo... e in agosto andarmene dai miei in Sardegna qualche giorno... vediamo...

di certo la pulce me l'hai messa e di staccare puoi immaginare che ne ho profondamente bisogno B?...

Comment

• Font Size
                          londra bella ma ti costa un botto

russia passo mai stato

sardegna merita....mi piacerebbe andarci....

Comment

• Font Size
                            londra bella ma ti costa un botto

russia passo mai stato

sardegna merita....mi piacerebbe andarci....

Londra, un mio amico/allievo di nuoto lavora in Alitalia, mi ha fatto il biglietto a 70 euro a/r... e li ci ospita la cugina che ci abita e ci lavora ... spender? zero per 4/5 giorni al max!

Russia credo sia cara, per? mi affascinano molto i paesi nordici e Sanpietroburgo dicesi sia molto molto bella... questi amici che viaggiano molto vogliono prendere un'appartamento, quindi se si va a regola conterremo le spese entro certi limiti...

La Sardegna ? stupenda, i miei son sardi entrambi e li ho passato tutte le estati dall'infanzia all'adolescenza, in pi? ci son stato varie volte ma ora manco da circa dieci anni... loro saranno li e penso di andare a trovarli una settimanella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Londra, un mio amico/allievo di nuoto lavora in Alitalia, mi ha fatto il biglietto a 70 euro a/r... e li ci ospita la cugina che ci abita e ci lavora ... spender? zero per 4/5 giorni al max!

Russia credo sia cara, per? mi affascinano molto i paesi nordici e Sanpietroburgo dicesi sia molto molto bella... questi amici che viaggiano molto vogliono prendere un'appartamento, quindi se si va a regola conterremo le spese entro certi limiti...

La Sardegna ? stupenda, i miei son sardi entrambi e li ho passato tutte le estati dall'infanzia all'adolescenza, in pi? ci son stato varie volte ma ora manco da circa dieci anni... loro saranno li e penso di andare a trovarli una settimanella
                              caso londra: sei un paraculo

S.P. io prima proverei norvegia/svezia/danimarca

sardegna: noi dobbiamo andare a trovare un amico della memy prima o poi e poi ti so dire

Comment

• Font Size
                                caso londra: sei un paraculo

S.P. io prima proverei norvegia/svezia/danimarca

sardegna: noi dobbiamo andare a trovare un amico della memy prima o poi e poi ti so dire

Parlando di Londra... lo s?, hai ragione... paraculo mode ON!!!!

Parlando del Nord mi sogno i fiordi norvegesi ed anche il viaggio fino a Capo Nord, devo dartene atto su quei posti!!!

Per la Sardegna... B?... che te lo dico a f??!... il mare pi? bello in assoluto che abbia mai visto, spiagge splendide e acqua pi? che cristallina, tipo piscina! ? stupenda!!!!!... Poi mi dirai!

Comment

X
                                Working...
                                X