Originally posted by MAVERICK72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostMi servirebbe staccare da tante cose e potermi rilassare davvero... fisicamente sto messo male, parecchio... e mentalmente forse anche peggio, il che non aiuta affatto...
torni che sei nuovo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postprenditi una due settimane di ferie...una te la fai a casa a riposare e una vai in mar rosso a rilassarti sfogarti con qualche immersione...
torni che sei nuovoLast edited by Everluk; 04-02-11, 10:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postse vai in villaggio cmq conosci gente
di certo la pulce me l'hai messa e di staccare puoi immaginare che ne ho profondamente bisogno B?...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postlondra bella ma ti costa un botto
russia passo mai stato
sardegna merita....mi piacerebbe andarci....
Londra, un mio amico/allievo di nuoto lavora in Alitalia, mi ha fatto il biglietto a 70 euro a/r... e li ci ospita la cugina che ci abita e ci lavora ... spender? zero per 4/5 giorni al max!
Russia credo sia cara, per? mi affascinano molto i paesi nordici e Sanpietroburgo dicesi sia molto molto bella... questi amici che viaggiano molto vogliono prendere un'appartamento, quindi se si va a regola conterremo le spese entro certi limiti...
La Sardegna ? stupenda, i miei son sardi entrambi e li ho passato tutte le estati dall'infanzia all'adolescenza, in pi? ci son stato varie volte ma ora manco da circa dieci anni... loro saranno li e penso di andare a trovarli una settimanella
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostLondra, un mio amico/allievo di nuoto lavora in Alitalia, mi ha fatto il biglietto a 70 euro a/r... e li ci ospita la cugina che ci abita e ci lavora ... spender? zero per 4/5 giorni al max!
Russia credo sia cara, per? mi affascinano molto i paesi nordici e Sanpietroburgo dicesi sia molto molto bella... questi amici che viaggiano molto vogliono prendere un'appartamento, quindi se si va a regola conterremo le spese entro certi limiti...
La Sardegna ? stupenda, i miei son sardi entrambi e li ho passato tutte le estati dall'infanzia all'adolescenza, in pi? ci son stato varie volte ma ora manco da circa dieci anni... loro saranno li e penso di andare a trovarli una settimanella
S.P. io prima proverei norvegia/svezia/danimarca
sardegna: noi dobbiamo andare a trovare un amico della memy prima o poi e poi ti so dire
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcaso londra: sei un paraculo
S.P. io prima proverei norvegia/svezia/danimarca
sardegna: noi dobbiamo andare a trovare un amico della memy prima o poi e poi ti so dire
Parlando di Londra... lo s?, hai ragione... paraculo mode ON!!!!
Parlando del Nord mi sogno i fiordi norvegesi ed anche il viaggio fino a Capo Nord, devo dartene atto su quei posti!!!
Per la Sardegna... B?... che te lo dico a f??!... il mare pi? bello in assoluto che abbia mai visto, spiagge splendide e acqua pi? che cristallina, tipo piscina! ? stupenda!!!!!... Poi mi dirai!
Comment
X
Comment