Originally posted by Memy87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Memy87 View Post02/02/2011
Caro DJ Crush,
dicono che il silenzio sia la miglior risposta alle tue stronzate, ma chi mi conosce, sa bene che per me ? impossibile . Comincio con il sottolinearti che la descrizione della donna che tu hai dato appartiene anche a molti di voi uomini. Non voglio per? fare un discorso generale ma parlare di me personalmente. Detto questo ti dir? che non mi vergogno di correre con un 125 anzi, lo faccio in primis per passione verso i due tempi, e poi perch? non posso permettermi di comprarmi altro. Ma sono disposta ad accettare un tuo generoso regalo per poterti insegnare come si va in moto.
Dopo le mie numerose ricerche non sono ancora riuscita a trovare il tuo nome tra i campioni motociclisti, non vedo inoltre il tuo nome in nessun record in pista, come mai? Sai perch? mi sorge questa domanda? Perch? uno che parla con questa sicurezza dovrebbe essere tra i numeri uno, eppure a me non sembra.
Purtroppo l'aygo non la facevano del colore che volevo quindi mi sono accontentata di un 147 , dopo una peugeot andata a fuoco nel quale io ero dentro . Per provare l'ebrezza della velocit? ogni tanto prendo il 350 che buahahahhahahahah ? meglio della tua punto.
Rispondo ora alle tue domande:
DJ Crush: hai mai visto una donna scaricare cassette d'acqua?
Memy: si io lo faccio
DJ Crush: fare il muratore?
Memy: Mi sembra una domanda alquanto stupida, visto che qui si tratta di forza fisica.
DJ Crush: zappare la terra?
Memy: ti risulter? difficile crederlo ma ho fatto anche questo
DJ Crush: Guidare un camion?
Memy: ti dir? che non ci ho mai provato perch? non ? una delle mie passioni, ma ho la sfortuna di lavorare in un'azienda dove ho a che fare con vettori, e parlando quindi per esperienza ti assicuro che ci sono molte pi? donne di quante immagini.
"si sa che le donne sono fatte per altro" cosa intendi per altro? lavare stirare cucinare....ormai queste frasi sono gi? dette e ridette, la donna ? in grado di fare ben altro e mi pare che la storia lo dimostri; ma forse la mentalit? suDDica non ? ancora al passo con i tempi.
Ti ringrazio per la piacevole chiaccherata, e ti auguro buona serata.
Memy87
P.S. ti sto prendendo per il culo pure io
up !!! ke magari l'interessato non ha letto e ho voglia di polemica stamani !!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM