Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EverlukQuote:
Originariamente inviata da MAVERICK72 Luk non voglio passare x checca isterica rompipalle...ma 8 a fila cos? non c'? nemmeno gusto....non ? + spamm di classe!
Spamm di classe ? riuscire ad intervenire in + topic ad esempio... cmq i post sono i tuoi,fai quello che vuoi....ma poi ti sentirai dire:
x scrivere CIAO ne fa 4....
C 1 post
I 2 post
A 3 post
O 4 post
.....te credo che ne ha 53.000.... la gente MORMORA!
Invidioso!
Luk assolutamente no!!! Per?...dai...fatto con classe ? una soddisfazione in +!
Miiiiiiiiiiiiiiiiii quanto sei pppooleeeeeemicooooooooooooo!!!!
Lo ?
Ciao Mav sei un proprio un bel trigrotto!! :giulius:
EverlukQuote:
Originariamente inviata da MAVERICK72 Luk non voglio passare x checca isterica rompipalle...ma 8 a fila cos? non c'? nemmeno gusto....non ? + spamm di classe!
Spamm di classe ? riuscire ad intervenire in + topic ad esempio... cmq i post sono i tuoi,fai quello che vuoi....ma poi ti sentirai dire:
x scrivere CIAO ne fa 4....
C 1 post
I 2 post
A 3 post
O 4 post
.....te credo che ne ha 53.000.... la gente MORMORA!
Invidioso!
Luk assolutamente no!!! Per?...dai...fatto con classe ? una soddisfazione in +!
A me che la gente mormora non importa nulla, che mormorassero pure sti segaioli!
Intanto il mio profondo discorso di ieri ? stato tutto quotato da Jocker, io l'avevo messo apposta per farvi spammare!
Poi fate voi...
E cmq i miei 50mila non son fatti tutti come hai scritto tu... quelli che lo erano son stati segati... ed erano tanti...
Comment