Dopo queste perle... non spammo pi?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostOggi qu? c'? la connessione che fa schifo... non riesco a girare bene sul forum... anche perch? cmq ci son foto in ogni thread....Originally posted by Everluk View PostLe foto le dobbiamo mettere solo noi che spammiamo... gli altri si devono comportare bene!!!!!Originally posted by Everluk View PostNon devono spammare, e noi invece possiamo!!!! :gahen:Originally posted by Everluk View PostNon devono mettere foto al di fuori delle sezioni apposite, mentre noi possiamo fare come ci pare!Originally posted by Everluk View PostDevono essere ligi alle regole del forum, mentre noi possiamo spammare!Originally posted by Everluk View PostDevono essere bannati, avere le infranction... mentre noi siamo immuni!Originally posted by Everluk View PostGli spammoni si devono contare sulla punta di una mano, altrimenti qu? va tutto a rotoli!!!!!Originally posted by Everluk View PostTocca iniziare a segnalare gli pseudo aspiranti spammer molesti!Originally posted by Everluk View PostPreserviamo il Forum!!!!!
Everluk Kink of Spamm for President!!!!Originally posted by Everluk View PostLo spamm ? cosa giusta e buona, ma va fatto regolarmente e con coerenza!!!!Originally posted by Everluk View PostDopo queste perle... non spammo pi?....Originally posted by Everluk View PostPer il momento... sia chiaro!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post1 giorno e mezzo e ever te li fa
Originally posted by benjofactory View Postno ha degli amici che hanno un apple store
domani vado a prendere il macbook pro unibody da 15
Originally posted by benjofactory View Postma mav???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Luk non voglio passare x checca isterica rompipalle...ma 8 a fila cos? non c'? nemmeno gusto....non ? + spamm di classe!
Spamm di classe ? riuscire ad intervenire in + topic ad esempio...
cmq i post sono i tuoi,fai quello che vuoi....ma poi ti sentirai dire:
x scrivere CIAO ne fa 4....
C 1 post
I 2 post
A 3 post
O 4 post
.....te credo che ne ha 53.000.... la gente MORMORA!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostLuk non voglio passare x checca isterica rompipalle...ma 8 a fila cos? non c'? nemmeno gusto....non ? + spamm di classe!
C 1 post
I 2 post
A 3 post
O 4 post
ecco...cmq lui ne ha 51000
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostLuk non voglio passare x checca isterica rompipalle...ma 8 a fila cos? non c'? nemmeno gusto....non ? + spamm di classe!
C 1 post
I 2 post
A 3 post
O 4 post
verranno anche giorni milgliori, d'altronde qualcuno dovr? pure animare il forum!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View PostP.S. indovina l'utente
Originally posted by Everluk View PostQuando si ? conciata a questa maniera dovevi dargli una pedata!!! che la possino!!!!
cmq sono molto arrabbiata, ho letto cose poco belle, alla quale stasera risponder? con la dovuta calma, perch? se lo faccio adesso dopo la riunione al lavoro mi bannano anche per le mie prossime vite.......
quindi
a stasera
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postvedi che a me suonano le orecchie
cmq sono molto arrabbiata, ho letto cose poco belle, alla quale stasera risponder? con la dovuta calma, perch? se lo faccio adesso dopo la riunione al lavoro mi bannano anche per le mie prossime vite.......
quindi
a stasera
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo