Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?... Benjo... Monza ha 5 curve alla fine... e cmq ha un gran fascino e mi ci sono divertito tantissimo... poi... sbalorditivo come andava il seicentino, stabile e agile da far paura... peccato per la ripresa da seicento ad iniezione, ma per il resto mi son divertito molto... ? certo che girare l? dentro con un mille deve essere il massimo...
A mio avviso... le curve pi? belle di tutte... son la Desmo 1 e 2
In parabolica hai il tempo di prenderti il caff? e ragionare sul come metterti in posa per la foto e al contempo ti dici tra te e te, speriamo che tenga!!!!
In parabolica hai il tempo di prenderti il caff? e ragionare sul come metterti in posa per la foto e al contempo ti dici tra te e te, speriamo che tenga!!!!
Comment