Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postio son nei pensieri sti gg forse cambier? lavoro,lievemente + pagato,un po + di tempo libero,un lavoro migliore x me,ma determinato a un anno in partenza..sto sistemando casa non ? facile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ciappa
Originally posted by MAVERICK72 View PostLa mia invece ? o 600 o 1000....se c'? proprio una moto del kazzus ? il 750! Ne ho avute 3...avevano senso nel 90/96,quando i 1000 erano dinosauri e i 600 mezze seghe...oggi non hanno + senso..Originally posted by MAVERICK72 View PostBenjo...hai una moto cmq meno agile di una 600...e non + di 1000 come la nostra,credimi!
Hai un erogazione del kakkio...sotto cmq morta e sopra ti prende a calci in culo....e dopo che mi ha spaccato una clavicola con relativo highside ne sono ancora + convinto!! apri xch? ti sembra che non vada e ti frega!!
Lo scorso estate un mio amico che aveva un K4 1000 ha preso un 750 k8.
Col 1000 sempre tutto ok,x capirci Rekkia 1.39 Muggio 2.07 Adria 1.24 Monza 2.05,col 750..seconda uscita al Muggio,stessi tempi..ok,ma alla BUCINE...highside...clavicola dx e tibia in 2 punti.
Appena lo vidi mi disse: ora ho capito cosa intendevi con EROGAZIONE DI MERDA!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
IL Gixxer 750 ? una figata assurda...
Hai praticamente il 600 come agilit?, ? IDENTICA, con la prerogativa di avere molto pi? motore!
Non potr? mai avere la curva d'erogazione di un 1000, anche perch? parliamo oltre tutto di moto ad iniezione, ma agli alti cammina tantissimo!
E' solo questione di trovarcisi o non trovarcisi, c'? Rob?rsm che con il 750 f? i numeri ed io dopo aver provato il 600ino penso che il 750 sia da paura!!!!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postci devo tornare a parlare domani...vediamo ,cerco di nn pensarci..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostIL Gixxer 750 ? una figata assurda...
Hai praticamente il 600 come agilit?, ? IDENTICA, con la prerogativa di avere molto pi? motore!
Non potr? mai avere la curva d'erogazione di un 1000, anche perch? parliamo oltre tutto di moto ad iniezione, ma agli alti cammina tantissimo!
E' solo questione di trovarcisi o non trovarcisi, c'? Rob?rsm che con il 750 f? i numeri ed io dopo aver provato il 600ino penso che il 750 sia da paura!!!!
per il resto per me ha solo lati positivi
Comment
-
X
Comment