Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa bella ? che sono arrivato l? vicino a san pietro all'una circa di notte, parcheggiato alla cazz0 di cane nell'angolo con la macchina un pelo sporca dopo gita impegnativa
Dov'eri andato? e come mai eri con un macchinone cos??... dove razz eri andato a far danni?
era quella di mio padre...eravamo 3 fotografi e dovevamo andare a orvieto per dei corsi di aggiornamento.
siamo partiti alle 6 di mattina, sono arrivato fino a firenze in autostrada e poi da siena fino a orvieto abbiamo fatto 400 km di sterrato per andare in giro a far foto
poi siamo arrivati a orvieto, messo gi? le valigie, mangiato e siamo venuti a roma....
ho toccato il letto alle 5 di mattina dopo 23 ore in giro e 1276 km fatti
inutile dire che roma-orvieto ? stato il viaggio pi? lungo della mia vita, mi sar? fermato 6-7 volte a prendere aria per non addormentarmi
era quella di mio padre...eravamo 3 fotografi e dovevamo andare a orvieto per dei corsi di aggiornamento.
siamo partiti alle 6 di mattina, sono arrivato fino a firenze in autostrada e poi da siena fino a orvieto abbiamo fatto 400 km di sterrato per andare in giro a far foto
poi siamo arrivati a orvieto, messo gi? le valigie, mangiato e siamo venuti a roma....
ho toccato il letto alle 5 di mattina dopo 23 ore in giro e 1276 km fatti
inutile dire che roma-orvieto ? stato il viaggio pi? lungo della mia vita, mi sar? fermato 6-7 volte a prendere aria per non addormentarmi
Sei un pazzo!
E quella ? stata l'unica volta che hai visto Roma B??????
Comment