Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel mobiletto delle bottiglie con i capelli appiccicati a quell'adesivo deMMerda
adesivo antitarme si chiama.......sai che sono maniaca del pulito se poi tu per prendere una bottiglia ti attacchi la testa all'adesivo che colpa ne ho io sai che ? l?.......
vedi...poi dite che l'uomo ? dotato di intelligenza.....io ho scritto che sono incazzata con te? NO.........quindi se tu subito ti riferisci a te stesso dicendo che tu non hai fatto niente hai la coda di paglia ergo...hai fatto qualcosa
vedi...poi dite che l'uomo ? dotato di intelligenza.....io ho scritto che sono incazzata con te? NO.........quindi se tu subito ti riferisci a te stesso dicendo che tu non hai fatto niente hai la coda di paglia ergo...hai fatto qualcosa
ah uomini................
benjo dovresti saperlo che ogni tanto le donnine bevono gli yogurt scaduti adesso memy mi uccide
VERISSIMO!! memy pestalo come il sale!! Ha fatto sicuramente qualcosa e non vuole dirtelo!!! Mente pure!!
di solito se ti incazzi ? per colpa mia
evidentemente e stranamente e indubbiamente.......vota cetto la qualunque
Comment