Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si tutti e due...........................? quella che pensi..ma aspetta perch? adesso devo passare sotto l'altra................
potremmo fare una sfida
non ? vero, si gode la vita
Memy...fidati....con i dolci....faccio schifo...
cioccolato a go-go tutti i giorni!! Anche oggi perch? sono a dieta 2
kinder bueno white... + loaker al cioccolato!
Questa mattina colazione con un tot di gocciole Pavesi...e da qui a stasera...
Dopo cena sempre qualcosa...un tocco di fondende...o roba simile!
cioccolato a go-go tutti i giorni!! Anche oggi perch? sono a dieta 2
kinder bueno white... + loaker al cioccolato!
Questa mattina colazione con un tot di gocciole Pavesi...e da qui a stasera...
Dopo cena sempre qualcosa...un tocco di fondende...o roba simile!
io ho la "fortuna" di avere il Ben che mi ferma....altrimenti ciaooooooo pensa che io mangiavo un barattolo di nutella da mezzo kg in due giorni........e non solo quello ovviamente.....o ragazzi che devo fare a me piacciono
io ho la "fortuna" di avere il Ben che mi ferma....altrimenti ciaooooooo pensa che io mangiavo un barattolo di nutella da mezzo kg in due giorni........e non solo quello ovviamente.....o ragazzi che devo fare a me piacciono
Tempo fa avevo messo un topic sulla nutella...io per smettere sono andato in un centro NUTELLISTI ANONIMI!!
ti capisco! ...ho smesso di guardarla...non la compro nemmeno...altrimenti farei le medie da te dette!!
Quando vado al supermercato e la vedo...penso:
.......quasi quasi....prendo il BICCHIERE...quello piccolo!!!
QUELLO SFIGATO in parole povere!!
...poi vado avanti e mi lascio lo STAND Nutella alle mie spalle...col dolore nel cuore...
Comment