Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Io comunque B?... avrei messo anche il tappo del serbatoietto dell'olio in ergal... sulla R1 ce l'avevo... era molto bello e finocchioso!!! :giulius:
Ora in fiera motoday di Roma butto un'occhio a caschi e offerte varie
Comment
-
Un Buzzuki 750 del 2008 non me lo venderei mai a meno che non avessi intenzione di passare ad un mille!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostUn Buzzuki 750 del 2008 non me lo venderei mai a meno che non avessi intenzione di passare ad un mille!
Mi sono trovata bene, per carit?.. Ma per le gare il 600 mi sembra cosa giusta per me
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by GaiaCBR View PostIn realt? torno sul 600.. All'inizio avevo pensato addirittura al 125, per? poi ho scelto il 600 per questione pratiche..
Mi sono trovata bene, per carit?.. Ma per le gare il 600 mi sembra cosa giusta per me
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
peccato che con sto calendario faccio solo le ultime 2 gare del femminile..
poi il mio murus quest'anno niente gare quindi la trasferta a valle diventa impegnativa..
voi fate la prima rehm a misano??
andate gi? con le medie?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View Postpeccato che con sto calendario faccio solo le ultime 2 gare del femminile..
poi il mio murus quest'anno niente gare quindi la trasferta a valle diventa impegnativa..
voi fate la prima rehm a misano??
andate gi? con le medie?
L'anno prox Super Sport 600....tra 2 in Moto 2 e tra 3 sei pronta x la Moto GP!!! .....Vale e Company ormai hanno i giorni contati!
Comment
X
Comment