Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostHai il caminetto?
Quanti ciocchi sarebbero un quintale di legna, e quanto ci fai?
Diciamo che faccio fuori 10 kg circa ogni volta che lo accendo...dalle 20.00 fino alle 23.00 che finisce di bruciare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Uploaded with ImageShack.us
...? quello dietro alle mie gatte,fa anche da riscaldamento con aria forzata!
Quando ? acceso si gira x casa in perizoma!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostAd Agosto ho comprato quasi 2 quintali...x farti capire...dunque sulla parete del box una fila lunga 2,5 metri,alta 50 cm. I ciocchi sono lunghi 35cm circa.
Diciamo che faccio fuori 10 kg circa ogni volta che lo accendo...dalle 20.00 fino alle 23.00 che finisce di bruciare.
Originally posted by MAVERICK72 View Post
Uploaded with ImageShack.us
...? quello dietro alle mie gatte,fa anche da riscaldamento con aria forzata!
Quando ? acceso si gira x casa in perizoma!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostCapisco... quindi non ti dura granch?... e il costo non ? cos? basso...
Spettacolo... bello il camino, belli i mici e bella anche la mattonata intorno al camino...
capito perch? ci girano i maroni lasciarla!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postgrazie! se vedessi le travi...tutta la casa ha il soffitto a travi...anno 200 e roti anni....ci siamo fatti un culo a capanna ad Agosto del 2007...dal 6 al 21 di agosto x restaurare 70 metri quadri di travi!! ...in totale da Aprile 2007 a Ottobre 2007 x fare tutto..camino compreso,un culo e soldi paura...
capito perch? ci girano i maroni lasciarla!!
Ci credo!!!!!
Caspita quindi sei in una casa stile casale restaurata? wowww... bellissimo!!!... ma non devi assolutamente venderla... ovvio che cmq se il posto di lavoro che perderebbe ? ottimo e se non si trova li in zona con facilit? un posto analogo la vedo dura... che sfiga per?...
Complimenti per la casa, immagino sia bella!!!!
Bravi entrambi!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostCi credo!!!!!
Caspita quindi sei in una casa stile casale restaurata? wowww... bellissimo!!!... ma non devi assolutamente venderla... ovvio che cmq se il posto di lavoro che perderebbe ? ottimo e se non si trova li in zona con facilit? un posto analogo la vedo dura... che sfiga per?...
Complimenti per la casa, immagino sia bella!!!!
Bravi entrambi!!!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostEsatto,casa di corte,che un tempo era una stalla...corte che era un convento di suore della chiesa alle mie spalle...della quale ABBATTEREI volentieri il CAMPANILE!!! la Domenica ...campane a go-go!!
Comunque le campane suonano anche da me la domenica, puntualmente alle 10:00
Ma io per quell'ora mi sono gi? alzato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSon le case pi? belle quelle restaurate a quel modo!!!
Comunque le campane suonano anche da me la domenica, puntualmente alle 10:00
Ma io per quell'ora mi sono gi? alzato...
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostBeato te!! Questo pazzo inizia alle 7.30!! Poi ogni ora il rintocco..ogni mezza...rintocco....inizio messa...fine messa....Natale e Pasqua non te lo racconto nemmeno...ti si crepano orecchie e occhi!!
Io esco un quarto d'ora a prendere aria e sole... qu? dentro ? una tomba... a tra poco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM