Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    vai all'estero
    ci stavo pensando... tanto qu? oramai mi lega solo la mia famiglia, per il resto posso pure andarmene....

Originally posted by benjofactory View Post
    ciao ever...........
    Ciao e buon pranzo...

Torna dopo per?...

Comment

• Font Size
      Azzo Benjo....vengo a sfoltirti gli alberi io!!

Non trovo nulla a meno di 24 euro al QUINTALE

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Azzo Benjo....vengo a sfoltirti gli alberi io!!

Non trovo nulla a meno di 24 euro al QUINTALE
        Hai il caminetto?

Quanti ciocchi sarebbero un quintale di legna, e quanto ci fai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Hai il caminetto?

Quanti ciocchi sarebbero un quintale di legna, e quanto ci fai?
          Ad Agosto ho comprato quasi 2 quintali...x farti capire...dunque sulla parete del box una fila lunga 2,5 metri,alta 50 cm. I ciocchi sono lunghi 35cm circa.
          Diciamo che faccio fuori 10 kg circa ogni volta che lo accendo...dalle 20.00 fino alle 23.00 che finisce di bruciare.

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us
            ...? quello dietro alle mie gatte,fa anche da riscaldamento con aria forzata!
            Quando ? acceso si gira x casa in perizoma!

Comment

• Font Size
              Ad Agosto ho comprato quasi 2 quintali...x farti capire...dunque sulla parete del box una fila lunga 2,5 metri,alta 50 cm. I ciocchi sono lunghi 35cm circa.
              Diciamo che faccio fuori 10 kg circa ogni volta che lo accendo...dalle 20.00 fino alle 23.00 che finisce di bruciare.
              Capisco... quindi non ti dura granch?... e il costo non ? cos? basso...

Uploaded with ImageShack.us
              ...? quello dietro alle mie gatte,fa anche da riscaldamento con aria forzata!
              Quando ? acceso si gira x casa in perizoma!
              Spettacolo... bello il camino, belli i mici e bella anche la mattonata intorno al camino...

Comment

• Font Size
                Capisco... quindi non ti dura granch?... e il costo non ? cos? basso...

Spettacolo... bello il camino, belli i mici e bella anche la mattonata intorno al camino...
                grazie! se vedessi le travi...tutta la casa ha il soffitto a travi...anno 200 e roti anni....ci siamo fatti un culo a capanna ad Agosto del 2007...dal 6 al 21 di agosto x restaurare 70 metri quadri di travi!! ...in totale da Aprile 2007 a Ottobre 2007 x fare tutto..camino compreso,un culo e soldi paura...
                capito perch? ci girano i maroni lasciarla!!

Comment

• Font Size
                  grazie! se vedessi le travi...tutta la casa ha il soffitto a travi...anno 200 e roti anni....ci siamo fatti un culo a capanna ad Agosto del 2007...dal 6 al 21 di agosto x restaurare 70 metri quadri di travi!! ...in totale da Aprile 2007 a Ottobre 2007 x fare tutto..camino compreso,un culo e soldi paura...
                  capito perch? ci girano i maroni lasciarla!!

Ci credo!!!!!

Caspita quindi sei in una casa stile casale restaurata? wowww... bellissimo!!!... ma non devi assolutamente venderla... ovvio che cmq se il posto di lavoro che perderebbe ? ottimo e se non si trova li in zona con facilit? un posto analogo la vedo dura... che sfiga per?...

Complimenti per la casa, immagino sia bella!!!!

Bravi entrambi!!!

Comment

• Font Size
                    Ci credo!!!!!

Caspita quindi sei in una casa stile casale restaurata? wowww... bellissimo!!!... ma non devi assolutamente venderla... ovvio che cmq se il posto di lavoro che perderebbe ? ottimo e se non si trova li in zona con facilit? un posto analogo la vedo dura... che sfiga per?...

Complimenti per la casa, immagino sia bella!!!!

Bravi entrambi!!!
                    Esatto,casa di corte,che un tempo era una stalla...corte che era un convento di suore della chiesa alle mie spalle...della quale ABBATTEREI volentieri il CAMPANILE!!! la Domenica ...campane a go-go!!

Comment

• Font Size
                      Esatto,casa di corte,che un tempo era una stalla...corte che era un convento di suore della chiesa alle mie spalle...della quale ABBATTEREI volentieri il CAMPANILE!!! la Domenica ...campane a go-go!!
                      Son le case pi? belle quelle restaurate a quel modo!!!

Comunque le campane suonano anche da me la domenica, puntualmente alle 10:00

Ma io per quell'ora mi sono gi? alzato...

Comment

• Font Size
                        Questa foto ? spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                          Son le case pi? belle quelle restaurate a quel modo!!!

Comunque le campane suonano anche da me la domenica, puntualmente alle 10:00

Ma io per quell'ora mi sono gi? alzato...
                          Beato te!! Questo pazzo inizia alle 7.30!! Poi ogni ora il rintocco..ogni mezza...rintocco....inizio messa...fine messa....Natale e Pasqua non te lo racconto nemmeno...ti si crepano orecchie e occhi!!

Comment

• Font Size
                            Beato te!! Questo pazzo inizia alle 7.30!! Poi ogni ora il rintocco..ogni mezza...rintocco....inizio messa...fine messa....Natale e Pasqua non te lo racconto nemmeno...ti si crepano orecchie e occhi!!
                            Azzz odioso cos?!!!

Io esco un quarto d'ora a prendere aria e sole... qu? dentro ? una tomba... a tra poco...

Comment

• Font Size
                              Azzz odioso cos?!!!

Io esco un quarto d'ora a prendere aria e sole... qu? dentro ? una tomba... a tra poco...
                              ...stai perdendo tempo prezioso....il Giuse si potrebbe avantaggiare di questa situazione...

Comment

• Font Size
                                noi a settembre abbiamo fatto a pezzi un salice che era morto da un anno e abbiamo fatto 30 quintali di legna fai te

Comment

X
                                Working...
                                X