Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
auguri.......se serve un corso rapido su operazione ruttino post latte, cambio pannolini con o senza roba pesante, bagnetto senza allagare il palazzo, come si lega il seggiolino nell'auto, come si lega il bambino sul seggiolino, come li allaccia il body intero, come evitare distruzioni di suppellettili e amenit? varie.....b? chiedete pure
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Memy87 View Postb? uno prender? anche da me o no?
Magari prima il maschietto cos? poi quando la sorellina gli porter? le amichette a casa lui far? il mandrillo!!!!
Originally posted by benjofactory View Postdovresti darti da fare prima di diventare vecchio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostMa io sto scherzando ragazzi, vi auguro tanto bene... due marmocchietti sarebbero l'ideale... un maschietto e una femminuccia!
Magari prima il maschietto cos? poi quando la sorellina gli porter? le amichette a casa lui far? il mandrillo!!!!
Comment
-
Ragazzi vi saluto... siete stati la mia salvezza in questi due giorni di malattia... a domani dall'ufficio!!!
Mi raccomando procreate stanotte!!!!
Io mi guarder? da solo "Mistero"..... se c'? di meglio allora metto altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Giorno ragazzi!!!
Allora Benjo e Memy... com'? andato il lavoro di carpenteria stanotte? :P messo su le basi per le fondamenta per una manciata di gemellini?
Comment
X
Comment