Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi...
    ? la paura di non so cosa che ci frena....
    Il fatto che un pochino ci ruga affittare la casa che abbiamo messo in piedi con tante fatiche,le famiglie,gli amici...
    In teoria se accetta ha anche 12 mesi di affitto pagato...
    Insomma come sempre...+ facile a dirsi che a farsi.
    Siamo sicuri solo di una cosa,che se la casa non l'avessimo comprata...affitto x affitto....forse avremmo provato.
    B? guarda, partite avvantaggiati perch? cmq vi pagano anche 12 mesi di affitto, caspita non ? male, anche perch? in quel periodo hai tutto il tempo di poterti sistemare per bene e studiarti dove e come preferisci, inteso come zone/quartieri, vivere....

Immagino che affittare casa vostra sia una bella rottura, darebbe fastidio anche a me ma alla fine, un'imbiancata e via...

Sar? di parte Max ma Roma ? Roma fidati, non c'? paragone con Milano...

Io lo dico oggi che Milano l'ho conosciuta abbastanza, prima diffidavo da chi mi diceva negativamente, oggi ho la mia idea... tu diffida da chi ti dice che Roma faccia schifo...

Il bello ? che su Milano ne ho sentiti svariati giudicare molto male Roma e/o i romani, e il bello ? che non l'hanno mai visitata nemmeno da turisti e poi, il romano non ? solo quello che descrivono in tv nei film spazzatura o quei coatti che chiamano in quelle schifezze di reality...
    Last edited by Everluk; 13-01-11, 12:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      B? guarda, partite avvantaggiati perch? cmq vi pagano anche 12 mesi di affitto, caspita non ? male, anche perch? in quel periodo hai tutto il tempo di poterti sistemare per bene e studiarti dove e come preferisci, inteso come zone/quartieri, vivere....

Immagino che affittare casa vostra sia una bella rottura, darebbe fastidio anche a me ma alla fine, un'imbiancata e via...

Sar? di parte Max ma Roma ? Roma fidati, non c'? paragone con Milano...

Io lo dico oggi che Milano l'ho conosciuta abbastanza, prima diffidavo da chi mi diceva negativamente, oggi ho la mia idea... tu diffida da chi ti dice che Roma faccia schifo...

Il bello ? che su Milano ne ho sentiti svariati giudicare molto male Roma e/o i romani, e il bello ? che non l'hanno mai visitata nemmeno da turisti e poi, il romano non ? solo quello che descrivono in tv nei film spazzatura o quei coatti che chiamano in quelle schifezze di reality...
      ROMA?? SCHIFO?? io ci sono stato...ADORO ROMA!
      A Novembre giravo in CAMICIA!!!

Comment

• Font Size
        ROMA?? SCHIFO?? io ci sono stato...ADORO ROMA!
        A Novembre giravo in CAMICIA!!!
        Stamane sotto casa mia ? passato uno in maniche corte e calzoncini con le cuffiette che correva!

Ps: ti assicuro che ne ho sentiti svariati parlar male di Roma... e quando ho chiesto loro se ci fossero mai stati son rimasto basito perch? la loro risposta ? stata... no....

Comment

• Font Size
          Stamane sotto casa mia ? passato uno in maniche corte e calzoncini con le cuffiette che correva!

Ps: ti assicuro che ne ho sentiti svariati parlar male di Roma... e quando ho chiesto loro se ci fossero mai stati son rimasto basito perch? la loro risposta ? stata... no....
          io me ne sono innamorato! In fondo sono un pochino COATTO pure io!!!
          Infatti mi sono trovato benissimo anche con la gente!!

Comment

• Font Size
            Ecco cosa vedo se guardo a destra della mia finestra... (edito e mi correggo, dalla finestra della mia camera in casa di MIO padre, ecco )

Gi? in fondo c'? la Pineta di Castel Fusano e poi c'? Ostia con il mare!

Last edited by Everluk; 13-01-11, 13:14.

Comment

• Font Size
              Ecco cosa vedo se guardo a destra della mia finestra... (edito e mi correggo, dalla finestra della mia camera in casa di MIO padre, ecco )

Gi? in fondo c'? la Pineta di Castel Fusano e poi c'? Ostia con il mare!

bellissimo!

Comment

• Font Size
                se ti faccio una foto adesso dal lavoro vedi:
                CIELO con grigiume
                un groviglio di case e la fermata del metr?!

Comment

• Font Size
                  Qu? ? se guardo avanti invece...

Quella mezza specie di cupola ? di una chiesetta qu? davanti che ? alta 2 piani

In fondo c'? Casal Palocco, ci abitano molti calciatori della Roma ... l? Cassano quando prese la patente infrociava tutti i cassonetti con un golf, non era capace a guidare

Last edited by Everluk; 13-01-11, 13:18.

Comment

• Font Size
                    se ti faccio una foto adesso dal lavoro vedi:
                    CIELO con grigiume
                    un groviglio di case e la fermata del metr?!
                    Anche no grazie!!!!

Io dal lavoro non ho finestre, e se esco a 200 metri c'? l'ingresso della discarica di Malagrotta... meglio che non commento!

Comment

• Font Size
                      Qu? ? se guardo gi?... c'? pure la mia A3

Comment

• Font Size
                        Anche no grazie!!!!

Io dal lavoro non ho finestre, e se esco a 200 metri c'? l'ingresso della discarica di Malagrotta... meglio che non commento!
                        allora non mi lamento!!

Comment

• Font Size
                          Qu? ? se guardo gi?... c'? pure la mia A3

Azzo!! Lucida aBBestia!

Comment

• Font Size
                            allora non mi lamento!!
                            Direi di no... sul posto di lavoro no... io non ho finestre e se esco e mi guardo intorno capisco il motivo!

Azzo!! Lucida aBBestia!
                            Abbastanza, adesso in realt? poveretta ? un p? sporca per via delle piogge dei giorni scorsi... per? diciamo che la tengo a livello di com'era la mia ex R1

Comment

• Font Size
                              Direi di no... sul posto di lavoro no... io non ho finestre e se esco e mi guardo intorno capisco il motivo!
                              lascia stare!! Qui ? un passaggio continuo...quando c'? la moda POI NON TI DICO!! Ci sono qui vicino un paio di studi di casting....passeresti le giornate a piangere!!

Comment

• Font Size
                                lascia stare!! Qui ? un passaggio continuo...quando c'? la moda POI NON TI DICO!! Ci sono qui vicino un paio di studi di casting....passeresti le giornate a piangere!!
                                sul serio?

Comment

X
                                Working...
                                X