Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    shhhhhhhhhhhhh

Lo s?... ma da me per 200mila mi danno un monolocale di 38 metri....
    Appunto........

38mt con garage interno per?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      ciappa ever

Credimi... delle macchinette a me frega poco, ovviamente un bolide ce l'avrei con una casa cos?... ma quel che pi? mi fa sognare ? proprio la casa...

Comment

• Font Size
        a me non fanno schifo le macchinette invece

Comment

• Font Size
          Credimi... delle macchinette a me frega poco, ovviamente un bolide ce l'avrei con una casa cos?... ma quel che pi? mi fa sognare ? proprio la casa...
          :quot:.............

Comment

• Font Size
            preferisci il moderno???

o il classico, travi in vista?

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Appunto........

38mt con garage interno per?!!!
              In realt? 38 metri accatastato A10 (uso ufficio) 140mila pi? il 10% di iva, senza posto macchina...

Stessa identica accatastata Abitazione, 185mila +4% di iva come prima casa senza posto macchina.... con il garage, solo per questa opzione aggiungere 10mila euro, quindi 195mila euro...

Monolocale ovviamente.... in fase di costruzione, compri su cartina...

Mentre tre settimane f? ho chiesto altrove dove son quasi finite, parlo sempre di periferie... 48/50 metri... 6200 a metro quadro... roba da 305mila euro....

Il venditore con non chalance o come caxxo si scrive... mi f?, che ci vuole, dai 80mila di anticipo, compra dai... falla felice questa ragazza... (ero con la mia ragazza quel pomeriggio)... e mi f?, il resto fai il mutuo... 230mila euro.... 30'anni.... 9piotte al mese.....

Non potrei nemmeno volendo gi? il solo monolocale di cui, pi? su....

Comment

• Font Size
                preferisci il moderno???

o il classico, travi in vista?
                A quel livello mi ? indifferente.....

Ma se devo scegliere meglio le travi a vista!!!

Comment

• Font Size
                  tu pensa a quello che hai comprato cos? ti passa la voglia di cercarne

Comment

• Font Size
                    preferisci il moderno???

Una casa cos?, con una bella Aston Martin, senza cercare Ferrari e troppi fronzoli e sarei non dico contento.... di pi?....
                    Last edited by Everluk; 23-12-10, 14:58.

Comment

• Font Size
                      In realt? 38 metri accatastato A10 (uso ufficio) 140mila pi? il 10% di iva, senza posto macchina...

Stessa identica accatastata Abitazione, 185mila +4% di iva come prima casa senza posto macchina.... con il garage, solo per questa opzione aggiungere 10mila euro, quindi 195mila euro...

Monolocale ovviamente.... in fase di costruzione, compri su cartina...

Mentre tre settimane f? ho chiesto altrove dove son quasi finite, parlo sempre di periferie... 48/50 metri... 6200 a metro quadro... roba da 305mila euro....

Il venditore con non chalance o come caxxo si scrive... mi f?, che ci vuole, dai 80mila di anticipo, compra dai... falla felice questa ragazza... (ero con la mia ragazza quel pomeriggio)... e mi f?, il resto fai il mutuo... 230mila euro.... 30'anni.... 9piotte al mese.....

Non potrei nemmeno volendo gi? il solo monolocale di cui, pi? su....
                      Porca miseria Luci? io con 200mila da me ho comprato una villetta d'angolo di 110mtq diabitazione con garage e 130mtq di scoperto!!

Ma sti caxxo di venditori pur di vendere ti fanno sti specchi per le allodole, dai un anticipo poi le rate per soli 30 anni e te rovini per sempre!!! mavvaffanculov?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Porca miseria Luci? io con 200mila da me ho comprato una villetta d'angolo di 110mtq diabitazione con garage e 130mtq di scoperto!!

Ma sti caxxo di venditori pur di vendere ti fanno sti specchi per le allodole, dai un anticipo poi le rate per soli 30 anni e te rovini per sempre!!! mavvaffanculov?!!!

Credimi... come sai faccio due lavori... non guadagno nemmeno malissimo sommandoli, anzi... ma neanche ho molta vita privata, anzi... pari a zero...
                        ...eppure... nemmeno un monolocale "da solo" riesco a comprare....
                        ...sono abbastanza gi? di corda....

Comment

• Font Size
                          Comunque per la cronaca....

47.000 messaggi!!!!!

Comment

• Font Size
                            Comunque per la cronaca....

47.000 messaggi!!!!!
                            ....dai caxxoooooo Gianluca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              ....dai caxxoooooo Gianluca
                              Tra un migliaio di messaggi ti star? avanti giusto giusto di un 40mila spicci!!!!

Comment

• Font Size
                                Tra un migliaio di messaggi ti star? avanti giusto giusto di un 40mila spicci!!!!
                                ....se vuoi posto qualcosina in meno cos? raggiungi prima il gap !
                                Last edited by MAVERICK72; 23-12-10, 15:27.

Comment

X
                                Working...
                                X