Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by joker72 View PostAppunto........
38mt con garage interno per?!!!
Stessa identica accatastata Abitazione, 185mila +4% di iva come prima casa senza posto macchina.... con il garage, solo per questa opzione aggiungere 10mila euro, quindi 195mila euro...
Monolocale ovviamente.... in fase di costruzione, compri su cartina...
Mentre tre settimane f? ho chiesto altrove dove son quasi finite, parlo sempre di periferie... 48/50 metri... 6200 a metro quadro... roba da 305mila euro....
Il venditore con non chalance o come caxxo si scrive... mi f?, che ci vuole, dai 80mila di anticipo, compra dai... falla felice questa ragazza... (ero con la mia ragazza quel pomeriggio)... e mi f?, il resto fai il mutuo... 230mila euro.... 30'anni.... 9piotte al mese.....
Non potrei nemmeno volendo gi? il solo monolocale di cui, pi? su....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIn realt? 38 metri accatastato A10 (uso ufficio) 140mila pi? il 10% di iva, senza posto macchina...
Stessa identica accatastata Abitazione, 185mila +4% di iva come prima casa senza posto macchina.... con il garage, solo per questa opzione aggiungere 10mila euro, quindi 195mila euro...
Monolocale ovviamente.... in fase di costruzione, compri su cartina...
Mentre tre settimane f? ho chiesto altrove dove son quasi finite, parlo sempre di periferie... 48/50 metri... 6200 a metro quadro... roba da 305mila euro....
Il venditore con non chalance o come caxxo si scrive... mi f?, che ci vuole, dai 80mila di anticipo, compra dai... falla felice questa ragazza... (ero con la mia ragazza quel pomeriggio)... e mi f?, il resto fai il mutuo... 230mila euro.... 30'anni.... 9piotte al mese.....
Non potrei nemmeno volendo gi? il solo monolocale di cui, pi? su....
Ma sti caxxo di venditori pur di vendere ti fanno sti specchi per le allodole, dai un anticipo poi le rate per soli 30 anni e te rovini per sempre!!! mavvaffanculov?!!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostPorca miseria Luci? io con 200mila da me ho comprato una villetta d'angolo di 110mtq diabitazione con garage e 130mtq di scoperto!!
Ma sti caxxo di venditori pur di vendere ti fanno sti specchi per le allodole, dai un anticipo poi le rate per soli 30 anni e te rovini per sempre!!! mavvaffanculov?!!!
Credimi... come sai faccio due lavori... non guadagno nemmeno malissimo sommandoli, anzi... ma neanche ho molta vita privata, anzi... pari a zero...
...eppure... nemmeno un monolocale "da solo" riesco a comprare....
...sono abbastanza gi? di corda....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostTra un migliaio di messaggi ti star? avanti giusto giusto di un 40mila spicci!!!!Last edited by MAVERICK72; 23-12-10, 15:27.
Comment
X
Comment