Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao TeSSSSSSSSSSSSSSSoro!
Mi spiace x domenica... giuro!
e io ke al mattino ti ho anche chiamato...tze....ero gi? con il vivavoce per darti il buongiorno insieme a goldrake e tu nemmeno mi hai risposto....poi arivo al pranzo e mi dicono ke non ci 6.....TRADITORE !!!
e io ke al mattino ti ho anche chiamato...tze....ero gi? con il vivavoce per darti il buongiorno insieme a goldrake e tu nemmeno mi hai risposto....poi arivo al pranzo e mi dicono ke non ci 6.....TRADITORE !!!
Ero tornato alle 3 di notte da una cena
Mi sono svegliato alle 12.30
Giuro che mi dispiace un sacco......
Volevo conoscere te e il resto della banda di pazze!
no no....mi son rottom il kazzo di prendere le vendate in rettilineo e trovarmi i tappi in curva ke fai fatica a passare con le loro millone.....appena posso faccio il passo.......ma a sto punto mi sa nel 2012.....sempre se non finisce il mondo
Comment