Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti sbagli... io spesso parlavo con Luciano, con Everluk, con Luk e con Ever... ma che ti pensi?!
Tiravo su vere e proprie discussioni di questi quattro che si accusavano l'un l'altro di spammare!!!
L'unica cosa che avevano sempre in comune ? che erano tutti finocchi!! :giulius:
Ortaggi,io vado! domani sar? + partecipe giuro! Oggi non ho spammato un caxxo!
...questa sera inizio a fare i pacchetti di Natale....chiaramente non di mi spontanea volont?!
Ieri la mia Signora mi ha puntato il fucile in fronte e mi ha detto: Am?...vero che domani mi aiuti a fare i pacchetti????
..cosa potevo dire se non..CERTO AMO'!
vabb?,bona serata e bona pappa a tutti!
Ortaggi,io vado! domani sar? + partecipe giuro! Oggi non ho spammato un caxxo!
...questa sera inizio a fare i pacchetti di Natale....chiaramente non di mi spontanea volont?!
Ieri la mia Signora mi ha puntato il fucile in fronte e mi ha detto: Am?...vero che domani mi aiuti a fare i pacchetti????
..cosa potevo dire se non..CERTO AMO'!
vabb?,bona serata e bona pappa a tutti!
Buona impacchettata mav!!!
Infiocchettati pure tu e mettiti a letto e di a tua moglie che sei un pensierino!!!
Comment