Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max gli X-Lite come caschi come li vedi?... decenti? a me piacciono...
Ottimo! Se dovessi comprare un casco che non sia ARAI comprerei quello! Ho provato tutti gli ultimi usciti,anche l'AGV Vale da 799....tutta la vita
X-Lite!
Ho provato anche HJC...non regge il paragone con X lite!
Questo ? stupendo...prima o poi...
Uploaded with ImageShack.us
Ottimo! Se dovessi comprare un casco che non sia ARAI comprerei quello! Ho provato tutti gli ultimi usciti,anche l'AGV Vale da 799....tutta la vita
X-Lite!
Ho provato anche HJC...non regge il paragone con X lite!
Questo ? stupendo...prima o poi...
Uploaded with ImageShack.us
Jok... il mio ha 8 anni e ben 52mila km all'attivo... che dici?... ti sembro uno che cambia le cose ogni due anni?... la mia moto era del 2000!
Penso di cambiare casco, anche se ? ancora perfetto... perch? cmq i materiali interni vuoi o non vuoi anche se apparentemente sembrano ok hanno perso parte della loro efficienza e integrit?... in pi? ? massacrato dai sassolini beccati in strada... e pensa che ho tre visiere nuove di ricambio... scura, chiara, iridium...
IL penultimo ? fighissimo Leon?... lo stavo vedendo anch'io... il primo invece c'? il numero di Stoner, con me non ci va nulla... il secondo ? della Bidonw?, tant'? che ha anche i disegni delle presette d'aria...
Comment