Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jack....OFFICIAL HONDA'S SPAM!!!
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostL'inverno sono alluvioni e l'estate parlano di siccit?!!!!
Comment
-
Black... il bello ? che in estate invece di fare lavori agli argini, sistemare i canali... si fanno i caxxi loro e rompono perch? non piove, coltivazioni secche ecc ecc... poi quando inizia a venir gi? acqua per 4/5 giorni consecutivi son caxxi amari, i canali non tengono le acque, i campi si allagano e anche i paesi vicino a fiumi ecc ecc... gli argini non tengono e poi tocca spendere 20 volte di pi? per compensare ai casini...
ItaGLIetta!!!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postqua acqua e basta...ma ke 2 p'alle...ma non si pu? vivere cos?...il primo ke aquest'estate dice la parola "siccit?" lo vado a uccidere con le mie mani ovunque sia !!!Originally posted by Everluk View PostBlack... il bello ? che in estate invece di fare lavori agli argini, sistemare i canali... si fanno i caxxi loro e rompono perch? non piove, coltivazioni secche ecc ecc... poi quando inizia a venir gi? acqua per 4/5 giorni consecutivi son caxxi amari, i canali non tengono le acque, i campi si allagano e anche i paesi vicino a fiumi ecc ecc... gli argini non tengono e poi tocca spendere 20 volte di pi? per compensare ai casini...
ItaGLIetta!!!
Ma che record del kazzo ?!!
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostOgni tanto ci penso pure io, e poi se ascolti un tg qualsiasi e parlano del meteo mi fanno ridere quando dicono "oggi a bolzano -5? freddo record rispetto algli ultimi 10 anni lo stesso giorno"
Ma che record del kazzo ?!!
buahahahah si fottessero tutti quanti, io quando sento certe notizie mi metto a ridere!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postce li ho ancora ma ? dall'inverno 2007 che mi sono dato alla tavola
i carvellini cmq li uso ancora sporadicamente
detto questo con la tavola si provano cose nuove
tipo farsi male
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
la migliore ? stata quando arrivavo a casa e zoppicavo....il giorno dopo non camminavo pi?
avevo la colonna vertebrale che ha giocato a domino
per fortuna non ero ancora insieme a lei altrimenti a sta ora non camminavo ancora
Comment
X
Comment